Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
Salve, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti voi. Ho appena ordinato lo Huawei G700 dopo aver letto i pareri positivi. All'inizio ho faticato tanto a districarmi tra decine di marche e relativi modelli nella stessa fascia di prezzo. Alla fine ha prevalso l'affidabilità del marchio per quanto concerne la parte telefonica ed il gps che sembra non soffrire come gli altri telefoni che utilizzano lo stesso processore.
Premetto che sarà il mio primo smartphone e che provengo dal mondo mac come computer e come tablet ho da un anno un ipad 3. Android sarà tutto da scoprire quindi come preghiera chiederei a chi ha questo terminale di mostrare l'interfaccia della rom stile s4. In pratica in nessun forum ( tranne uno ma poca roba) si parla di questo modello e relativo modding. Quindi amici possessori di G700 date tutte le dritte su dove reperire materiale e relative guide. Siate generosi, in rete si trova ben poco... A presto! Ps: acquistato da E....k con ulteriore batteria originale anche se girando meglio l'ho poi trovata a metà prezzo originale e con relativo caricatore esterno. Ma il "danno" era oramai già fatto grrrrr
Per la rom stile S4 ed altre, puoi guardare su needrom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Grazie mille GIOBOT. Proverò a dare un'occhiata... :-)
-
Giobot ho dato uno sguardo al sito che mi hai indicato ma purtroppo si può solo effettuare il dl ma non ci sono discussioni in merito. Potresti indicarmi i vantaggi apportati dalla rom stile s4 da un punto di vista funzionale al di là dell'aspetto estetico soggettivo? La mancanza dell'OTG, che è davvero un punto a sfavore, dipende dall'hardware oppure dalla rom? Grazie mille e scusate per le domande da nubie
-
La rom stile S4, ha l'estetica tipica dell'interfaccia samsung, in più ha la possibilità di poter fare la video chiamata, cosa non possibile con la rom stock in quanto manca nel dialer huawei. Per il resto le funzioni sono le stesse cambia la posizione dei menù, le icone, il bootlogo (all'accensione compare la scritta Samsung), a mio avviso l'indicatore del segnale delle sim è piccolo e poco visibile, ma è molto colorata e sembra anche stabile, alcune app sono però in cinese. La mancanza dell'OTG è una questione di rom e non di hardware. Non ti saprei dire se si risolve con qualche app apposita.
Quote:
Originariamente inviato da
Maclud70
Giobot ho dato uno sguardo al sito che mi hai indicato ma purtroppo si può solo effettuare il dl ma non ci sono discussioni in merito. Potresti indicarmi i vantaggi apportati dalla rom stile s4 da un punto di vista funzionale al di là dell'aspetto estetico soggettivo? La mancanza dell'OTG, che è davvero un punto a sfavore, dipende dall'hardware oppure dalla rom? Grazie mille e scusate per le domande da nubie
-
Quote:
GIOBOT
Per la rom stile S4 ed altre, puoi guardare su needrom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Grazie GIOBOT.
illuminami. Scaricata la rom ( è compresa di tutto?) la metto sull'sd in zip file e la carico in recovery?
Sono un po' arrugginito...
Thanks
-
Si basta mettere il file zip nella sd e la carichi entrando in recovery. Nel zip manca la recovery, che puoi trovare sempre su needrom nella prima rom in ordine di tempo. per installarla segui le indicazioni del sito, sono semplici passaggi basta capire quali tasti della recovery confermare. Puoi cercare per questo la guida CWM for MTK su internet.
Quote:
fireman1902
Grazie GIOBOT.
illuminami. Scaricata la rom ( è compresa di tutto?) la metto sull'sd in zip file e la carico in recovery?
Sono un po' arrugginito...
Thanks
-
Quote:
GIOBOT
Si basta mettere il file zip nella sd e la carichi entrando in recovery. Nel zip manca la recovery, che puoi trovare sempre su needrom nella prima rom in ordine di tempo. per installarla segui le indicazioni del sito, sono semplici passaggi basta capire quali tasti della recovery confermare. Puoi cercare per questo la guida CWM for MTK su internet.
Ottimo.
Non riesco più a rimettere i due laucher ke c'erano all'inizio. avevo xperia e il ui. Ho scelto uno ma non so come ritornare alla scelta...
-
Vai in applicazioni->vai all'app del launcher che stai attualmente usando, tappaci sopra, tappa cancella predefiniti. Appena tocchi il tasto della home ti richiederà quale launcher riavviare sempre o solo questa volta.:)
Quote:
fireman1902
Ottimo.
Non riesco più a rimettere i due laucher ke c'erano all'inizio. avevo xperia e il ui. Ho scelto uno ma non so come ritornare alla scelta...
-
Ciao ma per scaricare rom da need.com occorre il root vero?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
No, serve solo che ti registri al sito e poi puoi scaricare le varie rom.;)
Quote:
giannidroido
Ciao ma per scaricare rom da need.com occorre il root vero?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App