Nella tastiera di default huawei dove trovo il piu e il simbolo percentiale? grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella tastiera di default huawei dove trovo il piu e il simbolo percentiale? grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ailex
Anche a me va il blu... Gai provato ad esempio con wapp su impostazioni notifiche a cambiar colore? Facci sapere...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Allora, mi sono preso 5 min per fare una verifica. Ebbene hanno ragione tutti..
Il modello u00 ha il blu u10 no. Differenza hardware? Solo genge che ha messo la rom eu su cn può dirlo
Probabilmente è solo questione di rom visto cche sul g500 con le rom moddate si attivavano altri colori
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
... pero' il mio u00 nn gle l'ho mai visto fare il blu e nn son riuscito nemmeno a farglielo fare con una di quelle due app che mi hanno consigliato ieri o l'altro ieri...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ma il modello u00 ha anche le applicazioni Huawei per gestire la batteria, la sicurezza ecc. che l'u10 non ha o le app preinstallate sono le stesse??
...altra domanda...si possono modificare le impostazioni della barra in alto a scorrimento?
Anche io ho trasformato un U00 in U10...e il blu, così com'è ora, non c'è, quindi è una questione di rom
...a me in carica continua ad accendermi lo schermo...come si risolve?