Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireman1902
Anche a me va il blu... Gai provato ad esempio con wapp su impostazioni notifiche a cambiar colore? Facci sapere...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Si provato ma niente...il blu non c é
-
Quote:
apofisao
Anche io ho trasformato un U00 in U10...e il blu, così com'è ora, non c'è, quindi è una questione di rom
Il blu prima c era?
-
Quote:
Maurizio7013
...a me in carica continua ad accendermi lo schermo...come si risolve?
Secondo me non è un problema...quando si attacca al carica batterie appare il logo huawei, ma poi il telefono mentre si carica è spento
-
Quote:
Maurizio7013
...a me in carica continua ad accendermi lo schermo...come si risolve?
Per caso hai ablitato lo schermo candy da impostazioni-display?
-
Quote:
spider550
Il blu prima c era?
Adesso è U10 e non c'è.... prima non ho controllato ma se negli altri U00 c'è non vedo perché non doveva esserci nel mio e cmq non torno indietro a controllare :)
-
Inizialmente avevo limpostazione Candy attivata...poi tolta..ma continua a lampeggiare
-
Nella versione u10 per ora il led quali colori avete visto?
Io ho visto il verde e l'arancione (in wathapp)
voi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank70
Nella versione u10 per ora il led quali colori avete visto?
Io ho visto il verde e l'arancione (in wathapp)
voi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
I colori ti posso dire con certezza che sono questi: rosso (batteria sotto il 10%), giallo (batteria in ricarica tra il 10 e il 90%), verde (notifiche e batteria in ricarica sopra il 90%). C'è anche l'arancione, ma non l'ho assegnato.
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum e sono da poco un felice possessore di un huawei g700.
Preciso che ho subito fatto il root quindi sono nelle condizioni di Superuser...a tal proposito dopo essere entrato in engineering mode utilizzando il codice *#*#3646633#*#* per settare alcuni valori audio ed averlo fatto....ho notato che ora ridigitando sulla tastiera il codice non riesco più ad entrare nei menù cioè non si apre nulla...sparisce tutto... come se il numero non fosse stato mai digitato.
Ho provato ad utilizzare app come mobileuncle tools, niente da fare non entra in engineer MTK :'(:'(
...è successo già a qualcuno? ....come posso risolvere? perchè dovrei finire di settare i parametri audio:'(
-
salve ragazzi, ieri ho acquistato questo bel telefono....
perchè se collego il telefono al pc mi vede sono la micro sd e non la memoria interna!?
c'è qualche opzione o flag da spuntare nelle impostazioni?!
vi ringrazio