Flag debug in menú sviluppatore e riavvia
Visualizzazione stampabile
Mi dicono spesso che mi sentono male quando uso le cuffie. Ciò non avviene quando uso il microfono del telefono.
È successo anche a voi?
Il mic degli auricolari non va bene o forse bisogna cambiare qualche regolazione?
Problemi con il led di notifica!
Ho provato con l'app led tester ed il blu non funziona.
Vanno solo il Red ed il Green.
Quindi RG e non RGB.
Problema hardware?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
1) Il led c'è 2) Non assume il colore blu 3) su huawei y300 di mio figlio da 96 euro funziona benissimo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
se non v'interessa rispondere alle domande cosa scrivete a fare? rispondete solo se volete essere utili o avete domande da fare..il resto lo cancello e sanziono...
Premesso che nessuno ha detto che il telefono è da buttare perché non funziona la colorazione Blu del led di
notifica, personalmente mi sono fatto questa idea anche leggendo in giro su questo forum:
--non ha senso ipotizzare un led bicromatico (RG), sono sicuro che lo stesso componente è montato su Huawei Y300 di mio figlio
dove assume perfettamente le tre colorazioni di base (RGB)
--anche il difetto hardware mi pare strano, vedo che non ce l'ha solo il mio e non credo ad una partita fallata...non
l'abbiamo mica preso tutti dallo stesso fornitore
--rimane solo in piedi il discorso del firmware, della ROM, che non lo utilizza correttamente....vedremo con gli aggiornamenti, sperando che ce ne siano :-)
Che ne pensate?
Buongiorno a tutti! Da un paio di gg sono in possesso di questo cell e posso dire di trovarmi molto bene, certo devo prendere un po la mano perchè non ho mai avuto telefoni dual sim, ma trovo il G700 molto veoce e reattivo in tutte le sue funzioni. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è inserire l'account @yahoo della mia posta. Inserisco username e password ma non si connette con il server. Con altri cell non ho mai avuto problemi, ma questo G700 non ne vuole sapere. Qualcuno di voi può dirmi se ci è riuscito o se c'è qualche altra procedura? Io nel menu vado in "Account" ---> "aggiungi account" ---> "email" ---> e metto l'indirizzo mail e password...che sbaglio?
Grazie della vostra attenzione!!! :)
Procedimento corretto.
Dopo aver inserito utente e password premi "config. manuale" ed inserisci indirizzo e porta per POP3 (ricezione email) ed eventualmente, se richiesto, SMTP (invio email).
POP3:
indirizzo: pop.mail.yahoo.com
porta: 110 (con autenticazione SSL la porta è 995)
SMTP:
indirizzo: smtp.mail.yahoo.com
porta: 25 (con SSL, porta 465)