Grazie mille Koleman provo subito...Fatto!! Tutto a posto...ancora grazie per la velocità e per la dritta...GRAZIE!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Koleman provo subito...Fatto!! Tutto a posto...ancora grazie per la velocità e per la dritta...GRAZIE!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
volevo farvi una domanda sicuramente stupida ma per me importante, vorrei acquistare questo gioellino sul sito ama....it e volevo chiedervi se mi arriva in versione europea oppure no.Non ho mai acquistato smartphone online e quindi mi reputo ignorante in materia.
Nei centri commerciali, almeno nella mia zona (abito in prov. di VI) è introvabile, quindi sono costretto ad acquistarlo online. Ho letto tutta la discussione sin ora e noto con gran paicere per qualità/prezzo vale la pena di acquistarlo, quindi vado sul sicuro mi confermate?
Grazie per eventuali risposte.
Personalmente con A…zon mi sono sempre trovato bene. Ho visto che offrono il G700 ad un ottimo prezzo con spedizione gratuita.
Ci ho acquistato Huawei Y300 ed era europeo con lingua italiana.
Ho preso il mio G700 su elettr…inoffe… sempre online ma con ritiro gratis su Roma e l' ho pagato pochissimo meno (215 euro).
Io ti direi vai tranquillo...
ma senti pure gli altri e poi decidi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Grazie per le risposte,siete stati molto gentili. Penso che a breve farò questo acquisto.
Su a...zon ho fatto altri acquisti interessanti, ma mai un cell.
Appena ce la avrò tra le mani vi farò sapere.
Grazie
ragazzi avete provato a togliere la pellicola?? il display si vede meglio?? Perde un po' l'effetto specchio??
Quello in vendita su amxxon è la versione U10 italia oppure U00???