Intendevo il root per installare quelle rom da need.
A proposito, non lo conoscevo quel sito interessantissimo.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendevo il root per installare quelle rom da need.
A proposito, non lo conoscevo quel sito interessantissimo.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Ragazzi ma il telefono è hspa+ 42 mb? Qualcuno può postare uno speedtest? Il 3G è attivabile alternativamente su tutte e due le SIM? Grazie.
Sullo scatolo e riportata quella velocita. Supportata peraltro dallo Mtk6589. Per gli speedtest, bisognerebbe averli in rete 42mbps reali, e con 500 GB al mese per testarli bene, ha ha ha.
Il 3g penso sia fisso in uno slot perche uno e contrassegnato con WCDMA/GSM e l'altro solo GSM.
Riguardo la recovery CWM io ho trovato solo un paio in cinese... ma non esistono in inglese???
Ho flashato la rom S4 ma preferisco la Huawei stock e vorrei tornare indietro.... ma in cinese e dura!
Quote:
Originariamente inviato da adarkar
Puoi installare la rom in cinese ed inglese, devi aggiungerci anche le gapps, e poi con morelocal2 diventa tutto in italiano. Restano solo in paio di app cinesi che puoi togliere. Solo il superuser resterà in cinese. Io ho fatto così e funziona.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
editeditedit
Salve,
Provato con le mie solite app e... Primo problema. Non riesco a settare la sincronizzazione in ATTIVA.. Secomdo problema. Il gps con app tipo runtastic mi da distanze assurde. Tipo 200 km di corsa. Mah
Non ho ancora il cell ma intanto sapere che rom hai e dove lo hai preso aiuterebbe a capire.
Per il gps devi fare il fix prima. Sicuramente app come fastergps aiutano
Preso da eto...k. Rootato e con rom loro.
Con app tipo sygic nessun problema.
Sincronizzazione risolta adesso. Sull icona gmail impostazioni clikka sulla propria mail e fare la spunta su sincronizza.
Aspetto di risolvere la distanza etrata del gps...