Siamo off-topic... non so risponderti per altri terminali dual sim.
Visualizzazione stampabile
x ilprincipale:
pur essento OT, faccio presente che sul mio Alcatel Idol 6030d compare una voce nel menù delle chiamate che mi permette di scegliere un account per le "chiamate internet"... ma non ho mai capito a cosa serva... magari chiedi nella room alcatel per saperne di più
chiudo OT
Qualcuno ha cambiato pellicola al display?? Ne esistono alcune antiriflesso e antimpronte che sarebbero molto buone su questo display. Io ho trovato queste 2, che ne pensate ?? Pellicola protezione schermo per Huawei Ascend G700: Vikuiti? ARMR220 3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Huawei Ascend G700 - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica. La seconda costa solo €2.90 e ho i miei dubbi che sia buona come nella descrizione e non ci sono nemmeno feedback.
Buona sera.
Ho un piccolo problema.
Ho l'app addominali in 8 minuti( su galaxy s2 funzionava ).Quando cerco di scaricare il video per fare gli esercizi mi esce un messaggio di errore nel quale dice " non puoi scaricare sulla tua SD. Per favore , che la tua SD sia inserita correttamente e che abbia lo spazio libero necessario"
Spazio ce ne. La SD funziona. Ho anche provato a disinstallare l'app togliere la SD ed installare sul cellulare ma mi da lo stesso errore.
Secondo voi quale è il problema.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
buongiorno a tutti sono nuovo, così come il mio ascend g700 (lui in realtà ha compiuto una settimana)...
premetto che non ho esplorato tutto il forum (è davvero difficile farlo vista la quantità di materiale...), quindi non fustigatemi se l'argomento è già stato trattato.
sono ultracontento di questo terminale, mi serviva un dual-sim per non portare in giro due citofoni, arrivo da un samsung s3 mini, e questo è il mio secondo android, il g700 sta tre spanne sopra l's3 imho..
dovendo trovare a tutti i costi un difetto, forse sta nella sezione audio, ho visto in questo 3ad che la problematica è stata trattata ma con una certa superficialità.
il mio problema è l'ascolto della musica in auto collegato al BT dell'autoradio, con il samsung andava da dio, qualità onestamente impeccabile, il nostro g700 questa partita la ha persa di brutto, al primo ascolto sono rimasto molto deluso, audio gracchiante e una strana distorsione alle alte frequenze.
ho visto che si è parlato di settaggi volume in engineering mode, ho provato, ma oltre ad alzare il livello sonoro la qualità è rimasta pessima, per qualche giorno ho compensato installando un'app che comprendeva l'equlizzatore (non ne ricordo il nome), dove di fatto "mascheravo" i le distorsioni attenuando i toni alti, con l'illusione di avere risolto il problema... l'avevo solo nascosto.
siccome sono una testa di asso, ho gogglato qua e là, root, enginnering mode, spippolamenti vari ma niente da fare, fino a quando stamattina ho provato un'app che si chiama "beats Audio" che senza fare niente di particolare mi ha risolto il problema eccellentemente !!
a questo punto posso dire di avere lo smartphone perfetto !!! bella lì !!!
già che ci sono rispondo anche a rynux :
sky go funziona alla grande, io ho installato la versione 1.5.1 per android trovata in rete (non quella dell'app store)
salve, gentilmente potreste indicarmi dove posso trovare una guida per poter fare il root? vorrei settere meglio i valori dell' audio in ascolto. per il resto il mio cell, che ho da poco, sembra che soddisfi le aspettive.
Grazie mille.
Framaroot... Scarica app dal web...
Ultima versione..app semplicissima