Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Ultima versione..app semplicissima
Framaroot-1.6.1.apk? grazie e perdonami per le troppe domande ;-) ciao!
-
Mi sembra di si..quotami grazie
-
Quote:
Maurizio7013
Mi sembra di si..quotami grazie
grazie ;-)
-
Aristippo 78 ha funzionato framaroot ?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
Problema audio risolto. Bisogna fare il root con eroot.exe. Poi bisogna entrare nel menú ingegneria con il seguente codice *#*#3646633#*#*
Andare in hardaware testing e poi su audio. Andare su normal mode e su type scegliere sph (questa voce regola il volume dell'altoparlante in modalità normale, non vivavoce). Aumentare i vari valori con cautela. Appena posso posto una guida piú precisa per aumentare anche gli altri volumi.
salve, ho fatto il root con la web app. ma non riesco ad accedere al menú ingegneria con il seguente codice *#*#3646633#*#*
gentilmente potreste dirmi come fare?
grazie mille. saluti!
-
Quote:
ciriaco8825
Aristippo 78 ha funzionato framaroot ?
Sì, tutto molto semplice!
Ma come detto, non riesco comunque ad accedere al menù segreto.
-
Quote:
aristippo78
Sì, tutto molto semplice!
Ma come detto, non riesco comunque ad accedere al menù segreto.
Abilita "Debug USB" da Opzioni Sviluppatore in Impostazioni e poi riavvia il cell. Dovresti poter entrare.
-
Quote:
Koleman
Abilita "Debug USB" da Opzioni Sviluppatore in Impostazioni e poi riavvia il cell. Dovresti poter entrare.
Sì, perfetto.
Qualcuno potrebbe postare i valori da settare per aumentare il volume in chiamata, senza rischiare di mettere valori troppo sproporzionati?
Grazie mille per la disponibilità.
-
Quote:
aristippo78
Qualcuno potrebbe postare i valori da settare per aumentare il volume in chiamata, senza rischiare di mettere valori troppo sproporzionati?
Grazie mille per la disponibilità.
Puoi alzare tranquillamente i valori in Audio -> Normal Mode (scegli Sph) per tutta la scala di livelli. L'importante è non superare i 150 per l'ultimo livello (volume al massimo): è il valore limite per ottenere un audio forte e pulito. Poi inizia a diventare metallico e produrre riverbero.
-
Quote:
Koleman
Puoi alzare tranquillamente i valori in Audio -> Normal Mode (scegli Sph) per tutta la scala di livelli. L'importante è non superare i 150 per l'ultimo livello (volume al massimo): è il valore limite per ottenere un audio forte e pulito. Poi inizia a diventare metallico e produrre riverbero.
Ok, lo faccio subito grazie mille.
gentilissimo ;-)