Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Francamente non capisco cosa ti costi mettere un link all'applicazione. E' xxxxx
Aggiungi il link e fai cosa gradita a tutti quelli a cui può interessare ;)
Ciò non significa dover far riferimento sempre e per forza ad un'altro forum e trasgredire il regolamento.
Puoi sempre citare la fonte o per lo meno lo sviluppatore senza problemi.
hai ragione, ma io ci avevo provato, se posto un link mi ritorna un messaggio di errore del tipo "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
siccome oggi vado di fretta non mi sono voluto complicare la vita... tutto qui... in ogni caso il tuo link è quello giusto, grazie x il supporto !
-
Quote:
Koleman
Abilita "Debug USB" da Opzioni Sviluppatore in Impostazioni e poi riavvia il cell. Dovresti poter entrare.
anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad entrare nel menu ingegneria. ho il root, debug usb attivato, digito il codice *#*#3646633#*#* (forse non ho capito da che applicazione digitare, io lo faccio su telefono), poi si chiude la tastiera e ... niente.
rom stock G700-u10....B115
grazie
-
Quote:
girinotel
anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad entrare nel menu ingegneria. ho il root, debug usb attivato, digito il codice *#*#3646633#*#* (forse non ho capito da che applicazione digitare, io lo faccio su telefono), poi si chiude la tastiera e ... niente.
rom stock G700-u10....B115
Prova ad usare MobileUncle e scegli Engineering mode fra le voci di menù disponibili
-
Ciao a tutti. Qualcuno per caso è riuscito a trovare il manuale in italiano del huawey g700 ? Grazie
-
Quote:
ZeSergio
Ciao a tutti. Qualcuno per caso è riuscito a trovare il manuale in italiano del huawey g700 ? Grazie
In fondo alla pagina delle specifiche tecniche, qui
-
Ho un g700-u10 e ho installato cmw. Non viene rilevata la SD in recovery. Qualche suggerimento?
-
Salve a tutti, mi sono quasi convinto a comprare questo smartphone e vorrei chiedervi se oggettivamente me lo consigliate e quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato.
Grazie mille :)
-
Il telefono e una bomba...direi ottimo acquisto nel rapporto qualita prezzo...molto intuitivo...peccato manuale x ora solo in inglese
-
Quote:
ZeSergio
Il telefono e una bomba...direi ottimo acquisto nel rapporto qualita prezzo...molto intuitivo...peccato manuale x ora solo in inglese
Ma se ti ho risposto qui sopra... vai sul sito italiano e trovi il manuale italiano...
Link diretto: qui
-
Quote:
arkikad
Ho un g700-u10 e ho installato cmw. Non viene rilevata la SD in recovery. Qualche suggerimento?
Hai provato ad installare la recovery TWRP? Io ho sempre usato quella e non ho mai avuto di questi problemi (mi raccomando prima di smanettare con recovery e rom ricordati di fare il backup dell'IMEI con mtk droid 2.48)