Hai qualche guida? Backup imei e file della recovery compatibile?
Visualizzazione stampabile
Per fare il backup dell'imei ho scritto questa piccola guida:
Premessa: si presuppone che i driver del telefono siano già installati nel pc. Privilegi di root e debug usb flaggato.-
1) Lanciate il file MtkDroidTools_v248.exe (h t t p://www.datafilehost.com/d/52a088b7 -togli gli spazi da http) e dezippate il programma in una cartella sul desktop o dove meglio credete. Lanciate il programma cliccando sul file eseguibile.
2) Collegate al PC il telefono ACCESO. Il telefono verrà quasi immediatamente riconosciuto dal programma. Terminata la procedura di riconoscimento, cliccate sulla casellina IMEI/NVRAM, si aprirà una finestrella. Togliete la spunta su l’opzione “restore” e lasciatela solo su backup. Cliccare sul tasto backup della stessa finestra. Terminata la breve procedura, controllate, per sicurezza, che all’interno della cartella “backup nvram” ci sia un file con estensione .bin denominato come segue: HUAWEI-G700-(vostra versione: u00 o u10)_(vostro IMEI)_nvram_(data backup)-xxxxxx.bin – Se il file è presente siete a posto (almeno si spera )
La recovery TWRP scaricala da qui h t t p s://mega.co.nz/#!f0pzlRoL!BPNM3Qp8O90E9MUGdGF6dhFJgA13-pj9RcF1WiGBGHo (come sopra)
p.s.: non mi assumo nessuna responsabilità, lo sai già, vero? :D
Grazie mille non ero stato attento
buongiorno,
mi interessa pure a me questo telefono,pero volevo sapere se ha il greco come lingua(sono uno studente greco)!grazie
Secondo me una pecca atroce di questo telefono è l'avere le sim predeterminate. .impossibile navigare con la seconda..penso purtroppo di venderlo per un dual Sim dynamic
No, la ROM europea non contempla la lingua greca.
E' una funzionalità che fino a qualche tempo fa neppure esisteva/si conosceva. Aumentano i dispositivi che permettono di impostare una sim o l'altra (indipendentemente dallo slot in cui è inserita) per navigare in 3G (solitamente comunque con il riavvio rapido del terminale).
Però non la definirei una grossa pecca: nella maggior parte dei casi uno attiva un piano dati solo su una sim (anche per questione di costi) e lo swap lo farebbe molto raramente. Poi certo... una volta scoperta la comodità...
Ragazzi ho appena comprato il cell e va molto bene...ma il.gps non mi trova...però sono dentro.all appartamento...come imposto la localizzazione senza spendere internet?e quanto ci mette a trovarmi?qui da casa ci.sta mettendo.un botto....
C' è un modo per disattivare il "risparmio energetico" ?!
IL problema è che se non tocco il cellulare non mi arrivano le notifiche whatsapp