salver ragazzi l'ho visto su euronics a 230€ online cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
salver ragazzi l'ho visto su euronics a 230€ online cosa ne pensate?
Se intendi il menù tecnico nascosto non serve alcuna applicazione. Digiti dal tastierino numerico (come se dovessi comporre un numero telefonico) la sequenza: *#*#DOGMODE#*#* (dove 'D' = tasto '3' e cosi via).
L'unica cosa è avere attiva la modalità Debug USB nelle impostazioni sviluppatore.
Non mi entra lo stesso per caso sai come riprestinare il firmware B115 ?
Un saluto a tutti per iniziare.
Oggi ho acquistato il Huawei Ascend G700.
Sembra che vada tutto bene, solo l'audio impostato nel telefono è un po basso.
Ho effettuato il root, sono entrato nel menu engineering e seguito le indicazioni inserite nei post precedenti.
C'è solo un problema, non riesco a salvare le modifiche, nonostante clicchi sul tasto set.
Vado in valori in Audio -> Normal Mode scelgo Sph livello inserisco 5 clicco su set, mi compare il messaggio "set audio volume succeeded"
Esco dal menù, rientro per verificare i settaggi e ritrovo impostato nell'audio mode setting, voce type l'impostazione "Sip" e non "sph" da me impostataed il level 0 e non 5 come da me impostato.
Qualcuno può suggerirmi dove sbaglio.
Ringrazio anticipatamente,
saluti
Cosa intendi con ripristinare la B115? Riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto? Solo perchè manca il menù ingegneria? Prova a togliere la spunta su DEBUG USB e lo riavvii. Poi la rimetti e riavvii di nuovo... deve andare.
Non importa che tu veda sip, sph o altro. Fondamentale è che se scegli SPH e controlli i singoli livelli da 0 a 5, siano rimasti i valori che avevi impostato.
Sei io scarico il firmware e lo flesho dalla recovery il cell rischia di bloccarsi o va tutto liscio ?
http://asanfile.com/file/search?search=ascend se scarico da qua il firmware poi lo flesho con la recovery di sistema il device mi ritorna come appena preso giusto con tutti i file al loro posto ?
Koleman ho fatto come mi hai suggerito però mi è uscito" le impostazioni. Si sono bloccate in modo anomalo"
Hai qualche problema con le app di sistema. Se non hai rimosso nulla dall'origine (quindi non hai disinstallato e rimosso app di sistema) ed avevi già la versione europea (b114/b115) non serve un nuovo flash... ti basta entrare in Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristino dati di fabbrica.
Tornerà come all'origine.
Ok grazie mille ma io ho disinstallato qualche app di sistema compreso engineer mode.apk se rispristino ritorna tutto come prima o si blocca?