Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada95
Ok grazie mille ma io ho disinstallato qualche app di sistema compreso engineer mode.apk se rispristino ritorna tutto come prima o si blocca?
Se hai rimosso app di sistema dalla ROM... le hai perse anche facendo un ripristino. Sul G700 di spazio ce n'è in abbondanza per le applicazioni: è inutile togliere quelle di sistema, conviene congelarle (con Titanium Backup o dalle impostazioni di sistema, dove possibile).
L'alternativa rimane riflashare con SPTool o, se hai una recovery non stock, dalla recovery.
Trovi le indicazioni anche in questo thread o in rete.
Ricorda in oltre che gli aggiornamenti (eventuali) via OTA rilasciati dal produttore sono in formato patch (ossia modificano i file di sistema coinvolti nella patch ma non li rimpiazzano). Se uno di questi files manca... l'aggiornamento si interrompe senza possibilità di concludersi.
-
Allora aspetto che esca un aggiornamento ufficiale e bon sennò prossimo anno prenderò un nuovo device
-
Quote:
dada95
Allora aspetto che esca un aggiornamento ufficiale e bon sennò prossimo anno prenderò un nuovo device
Non capisco il problema. Se va spesso in crash ti conviene ri-flashare la ROM ufficiale europea B115 e ripartire da zero.
Poi dal menù ingegneria puoi correggere i livelli di volume e risolvere eventuali problemi di audio basso...
-
Si ma come posso fare tutto questo ?
-
Quote:
dada95
Si ma come posso fare tutto questo ?
Leggi dall'inizio questa discussione e troverai indicazioni e link.
-
Quote:
ilprincipale
preso su Am...n 216 comp. spedizione ottimo acquisto vi faccio sapere....ops solo una cosa...come mai con SIM wind nella schermata Home mi da sempre "nessun servizio"'?
grazie a tutti buon pomeriggio
nessuno mi aiuta?
-
devo regalare a mio padre un cellulare dual sim e mi è caduto l'occhio su questo, me lo consigliereste?
la personalizzazione di huawei non mi convince, voi come vi trovate? :)
eventualmente sarà possibile flashare custom rom? (ho dato un'occhiata veloce su xda e non ho trovato la sua sezione, ma potrebbe essermi sfuggita)
scusate se ho sbagliato sezione :)
-
Quote:
ilprincipale
nessuno mi aiuta?
Se ti da nessun servizio significa che (per qualche motivo) non la riconosce. Prova/fatti prestare una sim wind diversa e vedi come si comporta.
-
Quote:
juniorbryant
devo regalare a mio padre un cellulare dual sim e mi è caduto l'occhio su questo, me lo consigliereste?
la personalizzazione di huawei non mi convince, voi come vi trovate? :)
eventualmente sarà possibile flashare custom rom? (ho dato un'occhiata veloce su xda e non ho trovato la sua sezione, ma potrebbe essermi sfuggita)
scusate se ho sbagliato sezione :)
E' un mese che lo ho e mi ci trovo da favola!
L'emotion Ui è molto bella, io la trovo facile e molto piu veloce di quella merda che ti propina samsung.
Display da favola.
Per i problemi di audio e cose lette in giro, io non le ho riscontrate....
Lo uso con sim Wind primaria e Vodafone secondaria.
Custom rom? ce n'è bisogno? Per me no. Se ti piace mastruzzare, ma il tel è up&running senza nessun smanetto appena uscito dalla scatola.
Preso su store italiano online a 229, nei giorni scorsi visto a 219.
BestBuy insieme a Y300!
-
Ho appena ricevuto la conferma dell' ordine su elett. In offerta a 212€. Tra qualche giorno sarò dei vostri. Provengo da un' ottimo y300 al quale, per il mio utilizzo, i soli 512mb di ram si fanno sentire. Intanto mi leggo un po' di pagine del thread.