Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei un problema. Non funziona la parte telefonica del mio G700 versione cinese. Ho aggiornato alla 142 da 3 settimane e zero problemi. Ho avuto, da circa una settimana, problemi di perdita di numeri telefonici memorazzati sul telefono. Stamattina riuscivo a telefonare ma non venivano visualizzati i numeri memorizzati sulla sim. Su altro cellulare la rubrica della sim viene vista. Ho reinserito nuovamente la sim ma non viene vista nessuna sim su entrambi gli slot e anche provando altre sim. Suggerimenti? Spedirlo in Cina...non sò se mi conviene... Grazie
PS: Il telefono è rootato ma non sò cosa sia potuto succedere dato che in queste 3 settimane non ho fatto nulla di particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maclud70
Ho reinserito nuovamente la sim ma non viene vista nessuna sim su entrambi gli slot e anche provando altre sim. Suggerimenti? Spedirlo in Cina...non sò se mi conviene... Grazie
PS: Il telefono è rootato ma non sò cosa sia potuto succedere dato che in queste 3 settimane non ho fatto nulla di particolare.
Sicuro di non aver perso i codici IMEI associati ai due slot?
Se vai su Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Informazioni IMEI-> vedi due IMEI distinte per i due slot?
-
a voi sembrerà ridicolo ma non riesco a mandare gli SMS di Gruppo per 25 persone...mi mette in automatico mms e le mail....e poi come si toglie la musica iniziale?
-
Quote:
ilprincipale
....e poi come si toglie la musica iniziale?
All'avvio viene caricato il file root in:
cust/hw/default/media/bootanimation.zip
nella cartella:
cust/hw/default/media/audio/animationsounds
trovi l'mp3 eseguito all'avvio. Rinominalo o cambialo.
-
Quote:
Koleman
Sicuro di non aver perso i codici IMEI associati ai due slot?
Se vai su Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Informazioni IMEI-> vedi due IMEI distinte per i due slot?
da quando ho acquistato il cellulare ho sempre usato una sola sim. Ho verificato e sia che usi una sim o entrambe mi compaiono due informazioni sempre riferite allo slot 1. Mi spiego: IMWI (Slot1) 860452021xxxxxx e IMEI SV (Slot1) 78. Queste due informazioni sono presenti sempre.
-
-
Quote:
ziobystek
E' un mese che lo ho e mi ci trovo da favola!
L'emotion Ui è molto bella, io la trovo facile e molto piu veloce di quella merda che ti propina samsung.
Display da favola.
Per i problemi di audio e cose lette in giro, io non le ho riscontrate....
Lo uso con sim Wind primaria e Vodafone secondaria.
Custom rom? ce n'è bisogno? Per me no. Se ti piace mastruzzare, ma il tel è up&running senza nessun smanetto appena uscito dalla scatola.
Preso su store italiano online a 229, nei giorni scorsi visto a 219.
BestBuy insieme a Y300!
fare peggio di samsung è molto difficile :D
parlavo di custom rom, nel caso in cui l'emotion ui non funzionasse a dovere :)
gli avrei flashato una custom (per avere un android più tradizionale) e bon...
grazie mille comunque per il tuo parere :)
-
Domanda..una volta fatto il root..se volessi ripristinare il cell..posso fare un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
Maurizio7013
Domanda..una volta fatto il root..se volessi ripristinare il cell..posso fare un ripristino dati di fabbrica?
No, puoi fare semplicemente l'unroot. Solitamente è possibile farlo dall'applicazione Super User che hai installato (guarda fra le impostazioni e dovresti trovare UNROOT).
-
salve ragazzi, gentilmente dove posso trovare info per poter installare sky go sul mio G700?
grazie mille anticipatamente. saluti!