Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ero felice possessore di un cinesino dual sim con mtk uguale a questo del g700 fino a quando non ho fatto il passaggio ad 3... In pratica lo slot 3g non ne vuole sapere di tenere la linea stabile e si passa da tacche piene ad assenza di segnale in un battito di ciglia. Ora stavo seguendo questo thread e volevo chiedervi se avete mai riscontrato ilmio stesso problema , per chi usa usim tre nel primo slot poiché sarei interessato a prendere un g700 .... Grazie:-)
Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Ciao a tutti! Ero felice possessore di un cinesino dual sim con mtk uguale a questo del g700 fino a quando non ho fatto il passaggio ad 3... In pratica lo slot 3g non ne vuole sapere di tenere la linea stabile e si passa da tacche piene ad assenza di segnale in un battito di ciglia. Ora stavo seguendo questo thread e volevo chiedervi se avete mai riscontrato ilmio stesso problema , per chi usa usim tre nel primo slot poiché sarei interessato a prendere un g700 .... Grazie:-)
Inviato dal mio Huawei MediaPad usando
Androidiani App
Ciao, lo sto usando da un mesetto con scheda H3G nello slot1 e Noverca Slot2...tutto perfetto, nessuna caduta segnale e/o linea. Va che è una bomba...
-
Quote:
Ziobarba
Quote:
Originariamente inviato da sanderman
Androidiani App
Ciao, lo sto usando da un mesetto con scheda H3G nello slot1 e Noverca Slot2...tutto perfetto, nessuna caduta segnale e/o linea. Va che è una bomba...
Ti ringrazio ziobarba...l'ho visto da mworld a 229 con garanzia Italia. Aspetto che qualcun altro mi dia le tue stesse impressioni e mi sa che procedo con l'acquisto
Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
sanderman
Ti ringrazio ziobarba...l'ho visto da mworld a 229 con garanzia Italia. Aspetto che qualcun altro mi dia le tue stesse impressioni e mi sa che procedo con l'acquisto
Androidiani App
Io ce l'ho da una settimana e lo sto usando come mono-sim con la 3. Va da Dio, un terminale davvero ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
Certo... sono cartelle di sistema...
ero convinto che il mio terminale fosse rootato, ma nn trovando la cartella 'system' nella memoria interna allora vuol dire che nn lo e'.... o devo usare un file manager diverso da quello huawei?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda forse "cretina"...
Per il momento, nonostante abbia sempre usato NOVA, ho deciso di usare la UI di Huawei e sto cercando di impostare un mio sfondo come "scorrevole".
Ovviamente non ci riesco perchè il telefono sembra farti scegliere tra scorrevole e fisso solo gli sfondi di sistema che ha già in memoria.
Sbaglio io o è proprio così? C'è un modo di ovviare a ciò (a parte penso rootare e copiare le immagini direttamente nella cartella di sistema?)
-
Ho appena provato impostando una mia foto dalla galleria e lo sfondo è scorrevole. Prova impostando prima uno sfondo di sistema come scorrevole e dopo metti il tuo sfondo.
-
Quote:
tonyinthecountry
ero convinto che il mio terminale fosse rootato, ma nn trovando la cartella 'system' nella memoria interna allora vuol dire che nn lo e'.... o devo usare un file manager diverso da quello huawei?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
La cartella system è presente in tutti i terminali rootati o no. Devi usare un'altro file manager per navigare nelle altre cartelle (es file explorer).
-
Quote:
tonyinthecountry
Per rinonimare il file devi comunque avere accesso root (un file di sistema non lo cancelli/rinomini se non hai accesso in lettura/scrittura nella cartella).
Il root ti serve: se anche accedi con un explorer tipo Total Commander o ES Explorer... non riesci comunque a rinominarlo senza root.
-
Quote:
blackrebel
Ho appena provato impostando una mia foto dalla galleria e lo sfondo è scorrevole. Prova impostando prima uno sfondo di sistema come scorrevole e dopo metti il tuo sfondo.
Grande suggerimento, grazie è proprio così!!!
E grazie a Koleman per la risposta!