Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilprincipale
Purtroppo uno dei rari difetti di questo cell a mio avviso è l'audio in entrata cioè nella capsula...sapete se esistono delle normali app android che permettono di aumentare il volume in entrata?Senza toccare nulla del sistema?
Grazie per l'interessamento
Raga ma sono l'unico ad avere un audio altissimo in capsula?
Non posso usarlo al massimo altrimenti mi stona.
-
Quote:
ilprincipale
Mi puoi ripetere la procedura...sono profano,sicuro non rischio?
Gia scritto e discusso. Riposto il link.
-
buona sera a tutti ragazzi, comparato oggi da mediaworld al cc la romanina di roma zona torvergata, telòl stuoendo, da quiando l'ho accesso alle 12:30 fino ad adesso con un so medio dato che eroi a lòavoro sono rimasto con 8% di batteria dal 52% che aveva quando appuntoi l'ho acceso alle 12:30
davvero fantastco
la versione è u10 b115
versone personalizzata custc4320d004
-
preso ieri da mediaworld al cc la romanina di roma, 249€
-
ragazzi scusate coime posso abilitare il risparmnio energetico sul mio g700? ci sono app da scaricare o è possibile impostarlo nell impostazioni base del tell?
-
Quote:
pase85
ragazzi scusate coime posso abilitare il risparmnio energetico sul mio g700? ci sono app da scaricare o è possibile impostarlo nell impostazioni base del tell?
Sulla versione internazionale (non cinese) non c'è l'app Huawei per il risparmio energetico.
Eventualmente devi installare qualcosa dal market.
-
Ma il nostro g700 supporta l'usb otg? Su qualche scheda tecnica ho letto che è abilitato. Nel file /etc/vold.fstab è presente la riga che monta un'eventuale chiavetta o hd nella cartella /mnt/usbotg, il debug USB è già abilitato di default, manca solo un cavetto USB otg una chiavetta. Qualcuno ha già provato?
-
Quote:
blackrebel
Ma il nostro g700 supporta l'usb otg? Qualcuno ha già provato?
Si... ne ho due cavetti. Provato ma non va. Il fatto che il software lo preveda non significa che sia implementato.
-
Da ieri sono possessore di questo telefono.
Non l'ho ancora visto, sono fuori per lavoro.
Mia moglie l'ha aperto ed acceso, ha provato a cambiare lingua ma a disposizione ci sono solo inglese, cinese e spagnolo.
Come si scarica l'italiano?
Grazie.
-
Quote:
peppequo
Da ieri sono possessore di questo telefono.
Non l'ho ancora visto, sono fuori per lavoro.
Mia moglie l'ha aperto ed acceso, ha provato a cambiare lingua ma a disposizione ci sono solo inglese, cinese e spagnolo.
Come si scarica l'italiano?
Grazie.
in info dispèositivo che versione di build ci sta? Uoo oppure U10... se è U00 è quello cinese
ioi l'ho cimporto l'altro giorno a mediaworld ed è quella europea con italiano impostato