scarica morelocale2 dal playstore ed attivi l'italiano
Visualizzazione stampabile
che file bisogna cancellare per rimuovere il suono di avvio?
Preso 5 giorni fa da Elettronicainofferta, 212 euro + spedizione e contrassegno = 230 euro
Posseggo questo G700-U10 da quasi due mesi e posso considerarmene molto soddisfatto, anche se mi auguro che in un prossimo firmware vengano risolti questi problemi, più o meno importanti a seconda del parere di ciascuno:
-un software migliore dedicato alle foto, attualmente spesso troppo sfocate e comunque di qualità non adeguata ad una camera da 8 megapixel;
-un software che dia la possibilità di riaccendere il display in stand-by anche da schermo e non come ora obbligatoriamente tramite il pulsante laterale di accensione;
-la possibilità di bypassare la musichetta di avvio del cellulare.
La musica si può bypassare senza root con il trucchetto messo a punto da me. Scaricati l'app tasker. Quindi colleghi il device shoutdown ( che troverai in profiles--> add event--> system) al task che ti silenzia il telefono e poi crei un altro al device boot dove ti rimetti tutti i suoni (notification, ringer volum ecc.) ai livelli che preferisci. Più facile a farsi che a dirsi, comunque il telefono mentre si spegne si metterà in silenzioso e quando si riaccende ti rimette i suoni come vuoi tu. Non sentirai più la sigla di accensione huawei.
Su needRom è uscita la nuova MIUI con 3g dinamico(su entrambe le sim),altissima personalizzazione e lingua italiana!!
ROM HUAWEI G700-U00 MIUI | [Custom]-[Updated] add the 12/23/2013 on Needrom
quasi quasi....
E' per la U00... Non saprei...
Ok, ma ho un po' di timore, il cell ce l'ho da una settimana... Per adesso ho fatto solo il root, più che altro per togliere la pubblicità con adfree.
Grazie, comunque per la precisazione e, buon Natale a tutti :)