Ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Comunque grazie per la tua gentilezza.
Visualizzazione stampabile
Da Media World sta a 199€ + spese di spedizione
Raga
Da circa una settimana ho acquistato il g700 e anche io mi sono accorto di 2 stuck o dead pixel, anche se mi sembra strano che siano dead pixel perchè questi due rimangono accesi sempre sullo stesso colore(in una tonalita simile al colore azzurrino che di solito nn si nota, ma ke cominciano a saltare all occhio quando la luminosità aumenta) e nn sempre spenti come dovrebbero essere i pixel "bruciati", inoltre come detto se aumento la luminosità dello schermo, essi aumentano di intensità (segno che sono alimentati e nn bruciati)
In virtú di ció, qualcuno di voi é riuscito a "sbloccarli" tramite qualche app?
Buongiorno a tutti e tanti auguri!
Volevo solo sapere se il G700 che si trova adesso su i siti italiani (tipo Amazon), arriva senza play store e google apps come ho letto nei primi post di questo topic? oppure è già tutto operativo?
Grazie :)
Auguri a tutti!
Vorrei acquistare il G700. Conosco Huawey per il tablet da 7" di qualche tempo fa che mi è sembrato un ottimo prodotto. Come và questo dual sim? Necssita di tanti smanettamenti prima di funzionare a dovere?
ciao
E` un ottimo terminale. Pronto per l'uso appena tolto dalla scatola e adatto ad ogni esigenza. Eventualmente puoi fare il root per congelare app di sistema superflue (meglio evitare di eliminarle per non precludersi la possibilità di aggiornarlo in futuro) ed eventualmente intervenire nelle modalità già descritte nel thread per regolare i livelli di volume, nel caso si ritenessero troppo bassi. Stop.
Io rimango stupefatto dalla durata della batteria. È vero che l'ho collegato un paio di volte al pc per scaricare dei file, ma con un uso "soft" ho superato le 48 ore. Direi buono anche il gps, in breve tempo fa il fix anche da dentro casa!