Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho appena preso questo terminale e vengo da 2 cellulari android, uno personale con gmail ed uno aziendale con google apps (quindi diciamo sempre gmail). Vorrei sapere se inserendo le 2 SIM posso continuare ad avere 2 indirizzi mail e soprattutto due "rubriche" separate. Per i calendari non credo proprio ci siano problemi visto che posso impostare la visualizzazione di più calendari in contemporanea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Problema audio risolto. Bisogna fare il root con eroot.exe. Poi bisogna entrare nel menú ingegneria con il seguente codice *#*#3646633#*#*
Andare in hardaware testing e poi su audio. Andare su normal mode e su type scegliere sph (questa voce regola il volume dell'altoparlante in modalità normale, non vivavoce). Aumentare i vari valori con cautela. Appena posso posto una guida piú precisa per aumentare anche gli altri volumi.
Ciao, ho il cell roottato ma se compongo quella scritta non succede niente! Mi aiutate?
-
Ciao a tutti, informo che è uscita una custom rom che soddisfa la richiesta di tanti possessori dell'Huawei G700.
Infatti permette di avere lo switch 3G su entrambe le sim e la possibilità di effettuare le videochiamate inoltre è anche multilingua.
Ha anche l'engineering mode implementato nel menù sviluppatore.
http://w w w.needrom.com/mobile/huawei-g700-u00-mod-android-4-2-by-gavrila-frost_ua/
-
Nelle Ipercoop(almeno della Romagna) si trova a 229 euro.
Personalmente l'ho acquistato domenica in una giornata promozionale(circa una volta al mese le fanno) in cui si poteva scegliere un oggetto a cui applicare il 20% di sconto.
Per un totale di 183,20.
-
Quote:
Sergio1961
Ciao, ho il cell roottato ma se compongo quella scritta non succede niente! Mi aiutate?
Vai in impostazioni poi su opzioni sviluppatore e quindi metti la spunta su "debug usb". Vedrai che poi il codice funziona
-
Fatto ma è uguale, quando digito l'ultimo carattere del codice si autocancella e rimane sulla schermata di immissione...
-
Come hai fatto il root del cellulare?
-
Ho seguito la guida su questo forum...
-
Ma hai davvero seguito la guida installando nel pc sia i driver che hisuite oppure hai solo installato eroot? Perché se hai fatto tutto non può non entrarti in engineering mode
-
Quote:
GIOBOT
Ciao a tutti, informo che è uscita una custom rom che soddisfa la richiesta di tanti possessori dell'Huawei G700.
Infatti permette di avere lo switch 3G su entrambe le sim e la possibilità di effettuare le videochiamate inoltre è anche multilingua.
Ha anche l'engineering mode implementato nel menù sviluppatore.
http://w w w.needrom.com/mobile/huawei-g700-u00-mod-android-4-2-by-gavrila-frost_ua/
Per adesso non installatela...ci sono bug con il sensore di prossimita e di luminosità, attendete l'update.
Io da 2 giorni sto testando la MIUI e non ho alcun bug. E' personalizzabile al massimo.