Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Ho seguito la guida su questo forum...
Dopo aver impostato "Debug usb" devi riavviare il terminale.
-
Quote:
spider550
Per adesso non installatela...ci sono bug con il sensore di prossimita e di luminosità, attendete l'update.
Io da 2 giorni sto testando la MIUI e non ho alcun bug. E' personalizzabile al massimo.
Ciao spider, ma a te con la miui il 3g ti ha funzionato direttamente? Io non riesco ad abilitarlo mi vanno entrambe le schede in 2g
-
Sto aspettando la consegna del G700, ma sotto le feste c'è ritardo.
Volevo riprendere la questione SMS, ho visto che ad alcuni ha disabilitato la notifica ad altri no. Le variabili sono la versione U00 o U10, e il numero delle sim installate.
Verosimilmente avrò un U10 (comprato on-line da med..w...d) e utilizzerò una sola sim.
Come mi devo comportare? devo trovare per forza un altra sim per disabilitare le notifiche? in qusto caso, una volta fatto posso rimuoverla?
-
Io ho un U10 e uso una sola sim.
Sono andato su messaggi/impostazioni/generali ed ho tranquillamente disabilitato il WAP PUSH.
Altrettanto semplicemente ho poi rootato il tel con eroot.
-
Ho letto "quasi" tutte le pagine del 3d ma non ho capito bene quale possa essere la soluzione al mio problema.
Ho un g700-U10 con firmware italiano su cui ho fatto root e installato la cwm 5.5.0.4. Ho un problema allo schermo, di tanto in tanto si impalla e ingrigisce con righe verticali, questo sempre al momento dello sblocco. Vorrei, prima di mandarlo in assistenza, provare a mettere una rom alternativa per capire se è un problema software, magari di librerie, o hardware. Ho già provato: disattivare luminosità automatica, reinstallare la stessa rom.
Qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?
-
Quote:
peppequo
Io ho un U10 e uso una sola sim.
Sono andato su messaggi/impostazioni/generali ed ho tranquillamente disabilitato il WAP PUSH.
Altrettanto semplicemente ho poi rootato il tel con eroot.
Ma WAP PUSH è diverso dalle indicazioni delle pagine del forum precedente.
Nelle pagine precedenti si parlava di opzione nei messaggi e non di WAP PUSH.
Forse la mia incertezza è data dal fatto che non ho in mano il terminale, e quindi sono un po' confuso.
-
Quote:
arkikad
Ho letto "quasi" tutte le pagine del 3d ma non ho capito bene quale possa essere la soluzione al mio problema.
Ho un g700-U10 con firmware italiano su cui ho fatto root e installato la cwm 5.5.0.4. Ho un problema allo schermo, di tanto in tanto si impalla e ingrigisce con righe verticali, questo sempre al momento dello sblocco. Vorrei, prima di mandarlo in assistenza, provare a mettere una rom alternativa per capire se è un problema software, magari di librerie, o hardware. Ho già provato: disattivare luminosità automatica, reinstallare la stessa rom.
Qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?
Hai installato la cwm....il più è fatto. Fatti il backup dell'imei con mtk tools, metti lo zip della rom che vuoi provare nella sd e da cwm la installi. Ci ho messo tre giorni a scrivere una guida, almeno potevi provare a leggerla e che diamine!!!
-
Io l'ho preso sabato scorso da euronics, 229 (invece che 249) con sconto rottamazione se si porta un vecchio telefono, ma in realtà l'operatrice mi ha detto che siccome non riescono a gestire la cosa fanno lo sconto anche senza rottamazione...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
roboo00t
Ma WAP PUSH è diverso dalle indicazioni delle pagine del forum precedente.
Nelle pagine precedenti si parlava di opzione nei messaggi e non di WAP PUSH.
Forse la mia incertezza è data dal fatto che non ho in mano il terminale, e quindi sono un po' confuso.
Scusa errore mio...
in ogni caso ce l'ho disabilitato di default....
-
Quote:
apofisao
Ma hai davvero seguito la guida installando nel pc sia i driver che hisuite oppure hai solo installato eroot? Perché se hai fatto tutto non può non entrarti in engineering mode
Sì, ho fatto tutto... Ho anche riavviato il cell dopo aver attivato debugusb ma non cambia nulla....
p.s. ma quando digito il codice il cell deve essere collegato al pc?