No, ma se fai il root senza aver installato i driver ed hisuite il root non funziona
Visualizzazione stampabile
No, ma se fai il root senza aver installato i driver ed hisuite il root non funziona
Ho rifatto tutta la procedura e adesso funziona! :)
E adesso, quali parametri cambiare per alzare il volume?
p.s. ho visto che si può agire anche sulla fotocamera... e cambiare la messa a fuoco. Magari sapendo su cosa agire si riesce a fare foto migliori, ma come?
Salve ragazzi ho da poco un huawei g700 permettono che mi trovo benissimo in tutto ho solo un piccolo problema... Nella rubrica vengono visualizzati sempre tutti i contatti... Io vorrei visualizzare solo quelli del telefono ma puntualmente modificando nel menu "contatti da visualizzare" selezionando "telefono" non rimane cosi una volta che si rientra nella rubrica... Un altro probe la é che ci sono sempre i contatti SDN che sono bloccati che non si possono eliminare..
Grazie mille ;)
Per la connessione 3g ho aggiunto gli apn a mano ed ora va perfettamente. La sto provando solo da un giorno ed limite più grosso che ho rilevato fino ad ora è che mancano di default le configurazioni di Google (e poi Google map etc...etc...) ma per il resto mi piace davvero molto
ottimo! per risolvere la sveglia da spento bisogna impostare l'accensione automatica altrimenti non suona e si impalla.
Le foto mi sembrano migliori rispetto alla rom stock. Infatti leggo nel changelog che le foto vengono salvate in 100% jpeg.
Hai messo la 15 o la 21? io ho messo la 15 con il setting apk della 21 poiche con la 21 non potevo mettere il pin alla seconda sim e dovevo inserirlo dalle impostazioni mentre le impostazioni del led erano buone. Con la 15 tutto ok con il pin ma mi crashavano le impostazioni del led. Per risolvere ho messo il setting.apk della 21 nella 15 e adesso tutto ok sia il led che il pin.
Un altra cosa sembra che la luminosità automatica sia un po alta tu che dici?
Infine ti consiglio di installare WSM tool ed inseguito il modulo miui tool così da poter modificare i colori della status bar e altre opzioni varie :)
ho installato direttamente la 21, ti dico le mie impressioni: la qualità delle foto effettivamente mi sembra migliorata e non di poco per quanto riguarda la luminosità io l'ho aumentata perché quella automatica mi sembra sempre troppo fioca, quindi penso che sia proprio una questione di punti di vista. Per il resto sembra veramente ok....Ahhh finalmente funziona il l'engineering mode da mobiluncle!!!!
Ottimo! Se qualcun altro ha trovato una app che migliori la resa delle foto rispetto a quella Huawei, ce lo faccia sapere. Io sto usando il G700 da quasi due mesi e mi trovo maledettamente bene, se penso a quanto ho speso in passato per vari "top gamma" che alla fine andavano come questo...:-\:-\
Io sto provando lenovo super camera, le foto mi sembrano migliori
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App