Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nelson1
per favore puoi postare le tue impressioni sul terminale ..
Batteria sembra ottima come durata.
Wifi per me ottimo, aggancio a mezza potenza quello del vicino (non ha la password!!).
L'interfaccia grafica utente non mi esalta; c'è modo di cambiarla?
Mi pare anche veloce nel suo uso.
La pellicola che esce già attaccata non è un granchè.
Audio buono.
Foto discrete.
Tutto abbastanza intuitivo insomma.
-
Problema su whatsapp.
Mi vede solo uno dei miei contatti (sono circa 150), ma so per certo che il 90% ha whatsapp.
Questa pagina non mi ha risolto il problema
http://www.whatsapp.com/faq/it/android/20970403
Suggerimenti?
Grazie.
-
Quote:
TheMono
L'interfaccia grafica utente non mi esalta; c'è modo di cambiarla?
Installa un launcher alternativo dal play store: Nova, Apex, Go Launcher ecc., quello che vuoi...
-
OT
L'avevo inizialmente ordinato (l'8 gennaio) su gruppocomet.it e dopo una settimana (l'altro ieri, martedì 14 ) mi dicono (per email) che han avuto un errore di giacenza e mi han quindi annullato l'ordine e che l'importo mi sarà riaccreditato entro 2-3gg.
Se neanche domani rivedo i soldi sul c/c (posteitaliane) come mi dovrei comportare secondo voi?
-
Quote:
TheMono
OT
L'avevo inizialmente ordinato (l'8 gennaio) su gruppocomet.it e dopo una settimana (l'altro ieri, martedì 14 ) mi dicono (per email) che han avuto un errore di giacenza e mi han quindi annullato l'ordine e che l'importo mi sarà riaccreditato entro 2-3gg.
Se neanche domani rivedo i soldi sul c/c (posteitaliane) come mi dovrei comportare secondo voi?
Guarda, andando OT, ti posso dire che nel settore in cui mi trovo, il rimborso dei soldi avviene anche con due mesi di ritardo!!! o_O
Non credo sia questo il caso: considera comunque che qualsiasi bonifico ormai richiede minimo 3 giorni lavorativi. Quindi anche ammettendo che ti abbiano istantaneamente rimborsato direi che dovresti aspettare almeno fino a lunedi per vedere dall'estratto conto il riaccredito (devi considerare anche i tempi della tua banca per riportare la transazione)
ciao!
-
Quote:
simoneg76
Guarda, andando OT, ti posso dire che nel settore in cui mi trovo, il rimborso dei soldi avviene anche con due mesi di ritardo!!! o_O
Non credo sia questo il caso: considera comunque che qualsiasi bonifico ormai richiede minimo 3 giorni lavorativi. Quindi anche ammettendo che ti abbiano istantaneamente rimborsato direi che dovresti aspettare almeno fino a lunedi per vedere dall'estratto conto il riaccredito (devi considerare anche i tempi della tua banca per riportare la transazione)
ciao!
Mmm allora attendo lunedì, ma lunedi se non vedo nulla li chiamo(comet).
Grazie.
-
-
Quote:
TheMono
Francamente ... sembrano quelle della Meliconi per i telecomandi. Meglio le Nillkin rigide. Ne ho presa una, perfetta e di ottima qualità.
-
Quote:
Koleman
Francamente ... sembrano quelle della Meliconi per i telecomandi. Meglio le Nillkin rigide. Ne ho presa una, perfetta e di ottima qualità.
Mi puoi dire dove prenderla?
-
Quote:
TheMono
Mi puoi dire dove prenderla?
La trovi su Amazon.