Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
E' tutto in tedesco, quali sono le opzioni da selezionare nei menu' a tendina?
E che colori ci sono?
-
Quote:
TheMono
E' tutto in tedesco, quali sono le opzioni da selezionare nei menu' a tendina?
E che colori ci sono?
Lo trovi anche su Amazon.com o sul sito francese/inglese. Traduci la pagina con google ;)
-
-
Quote:
TheMono
Questa mi piace ma...
...non capisco se e' in TPU
Si, è in TPU. Rispetto al silicone è rigida, più sottile e più bella da vedersi.
Poi sono gusti...
-
Dopo 2 cariche sono arrivato alla considerazione che ogni ora di carica corrisponde a circa il 20% di batteria.
Vi trovate?
-
Non mi trovo, ci vorrebbero 5 ore da telefono scarico, a me ne bastano meno di due.
-
Quote:
Sergio1961
Non mi trovo, ci vorrebbero 5 ore da telefono scarico, a me ne bastano meno di due.
Allora c'é qualcosa che non va nel mio cell?
Oggi ci ha messo 3 ore partendo dal 38% con cell. acceso.
Devo rimandarlo indietro?
:(
-
E' una mia errata impressione o sembra che l'audio delle chiamate ricevute non sia proprio il top?
-
Quote:
TheMono
Se lo colleghi al PC è normale in quanto l'USB del pc eroga 500 milliamperes. Se lo colleghi al caricabatterie e impiega tutto sto tempo, qualcosa non quadra...
-
Quote:
TheMono
non penso. se lo ricarichi da acceso, magari con connessione dati/wifi accesa, magari ci navighi pure qualche minuto, ovviamente non ci mette due ore...
Quote:
TheMono
E' una mia errata impressione o sembra che l'audio delle chiamate ricevute non sia proprio il top?
come molti hanno già manifestato, l'audio in capsula pare un pò basso per l'orecchio di qualcuno. niente che non si possa risolvere con il root e una sistematina dall'engineering mode. usa il tasto cerca e troverai la soluzione :) ci sono già alcune guide su come fare in questa sezione