Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhapsodya
non saprei, è un G700-U10 con versione B115. Conta però che vengo da un vecchio LG Optimus One P500, e ti posso dire che rispetto a quello l'audio è notevolmente migliore. Oltretutto, sempre rispetto al mio vecchio tel, noto che la rete prende molto meglio.
EDIT: Appena ho modo di mettermi a fare root, controllo nell'engineering mode i volumi preimpostati
grazie per le info, mi sto convincendo a prenderlo in quanto da quello che dici già nella versione basica è buono e non mi và di stare a smanettare.
dove lo hai preso e a quanto? ciao
-
Amazon 226 euro.
Volevo puntualizzare che nel mio tel l'opzione per la ricezione della conferma di invio degli sms che ha "rubato" soldi a molti di voi, era DISATTIVATA di default!!
-
Appena ricevuto da amazon a 226€ il telefono è una bomba nulla da invidiare a gli altri telefoni di fascia alta!!!.
-
Quote:
Rhapsodya
Amazon 226 euro.
Volevo puntualizzare che nel mio tel l'opzione per la ricezione della conferma di invio degli sms che ha "rubato" soldi a molti di voi, era DISATTIVATA di default!!
Anche io avevo l'opzione SMS già disattivata, per Mms invece l'ho dovuta togliere.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
roboo00t
Anche io avevo l'opzione SMS già disattivata, per Mms invece l'ho dovuta togliere.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Anche per me è stato esattamente così.
-
Quote:
Sergio1961
a me ne bastano meno di due.
A cell spento e partendo da batteria allo 0%?
-
Quote:
sauron729
senza scomodare l'assistenza, per vedere che versione di terminale abbiamo i metodi sono 2:
1) andare nell'applicazione aggiorna sistema
2) levare la batteria e vedere la sigla che c'è scritto sotto
p.s. se è venduto da un rivenditore italiano (sia fisico che online) sicuramente non sarà venduta la versione cinese
p.p.s. se la versione della rom è b115 allora sicuramente è un terminale europeo
Infatti vedo scritto b115, preso da amazon.it
-
Quote:
roboo00t
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Io ho dovuto disattivare sia sms che mms.
-
Quote:
TheMono
A cell spento e partendo da batteria allo 0%?
Sì, a telefono spento e con il caricabatterie originale, non con il computer che da 500 milliampere contro i 1000 del caricatore da muro.
La batteria, non arriva mai a zero, il cell si spegne prima.
-
Quote:
Sergio1961
Sì, a telefono spento e con il caricabatterie originale, non con il computer che da 500 milliampere contro i 1000 del caricatore da muro.
La batteria, non arriva mai a zero, il cell si spegne prima.
Mah, a me due ore a cell. spento mi da di lusso se arrivo all'80%.