Anche a me sembra troppo veloce due ore, faro una prova, anche se ora l'ho carico!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me sembra troppo veloce due ore, faro una prova, anche se ora l'ho carico!!
Devi fare il log in dalle impostazioni,io l'ho appena fatto.poi trovi il pulsante risposta rapida in basso
Ok grazie mille
Vorrei puntualizzare una cosa, io sono tra quelli che ha pagato per questo errore di programmazione, anche a me dava come a voi senza la spunta per sms e nella sezione mms si; bene fatta la prova continuava a darmi la ricevuta di consegna, ho dovuto tappare e poi ritappare per toglierla e solo allora si è disattivata. Fate una piccola prova, giusto per evitare inutili e brutte sorprese e verificate che nella chat degli sms vi sia una sola "v" in ogni sms inviato, la qualcosa conferma che la ricevuta non è attiva
Ho una V grazie
TheMono
Ti assicuro che non ce l'ho con te, ma se tutti facessero come fai tu ci sarebbero thread lunghi km e del tutto inutili per chi cerca informazioni..... A cosa servono il tuo ultimo post e quello in cui dici semplicemente "grazie mille" (c'è il tasto thanks, peraltro l'hai pure usato)? Ti è stato chiesto quante v avevi tu? Pensi che interessi a qualcuno? @piellex ha riportato un'informazione utile a tutti che per ora è facile leggere e reperire, ma se tutti facessero come te questa andrebbe dispersa in mezzo ad una miriade di interventi come quello che hai fatto tu. Ahh un'altra cosa, guarda che fare post consecutivi nello stesso thread è proibito dal regolamento e tu ne fai a bizzeffe....Cerca di fare attenzione a quanto previsto dal regolamento ed in caso edita il post precedente integrandolo con quello che vuoi aggiungere, in tal modo potrai evitare di fare i post consecutivi.
Confermo anche io la velocità di caricamento di questo cell, circa 2 ore da scarico...forse un pelo meno. Per adesso (lo uso da un paio di mesi) nessun problema e va una bomba...!!!!
Sgrat...Sgrat....:cool:
Bah allora ho il cell buggato sui tempi di carica
e confermo che io ci metto 4 ore circa