Ragazzi io ne ho comprati 2, ma entrambi i dispositivi segnalano carica completata con luce verde al 90 % circa e una volta accesi la percentuale indicata è tra i 90 e il 97% ma mai al 100%.
Succede anche a voi?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ne ho comprati 2, ma entrambi i dispositivi segnalano carica completata con luce verde al 90 % circa e una volta accesi la percentuale indicata è tra i 90 e il 97% ma mai al 100%.
Succede anche a voi?
Grazie.
Anche a me mentre é in carica il led diventa verde se si supera il 90% di carica ma se lo lascio attaccato ci arriva al 100%
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ragazzi vi suggerisco un'ottima app "GSam Battery Monitor", gratuita ben fatta e leggera, oltre a fornire in maniera chiara un sacco di statistiche, posiziona in alto a sx dello screen un'iconetta che visualizza la carica residua e durante la ricarica il tempo residuo al raggiungimento del 100% a prescindere dal led verde, che viene attivato quando si arriva al 90%.
In teoria dovrebbe caricare in poco più di due ore da scarico.a me per ora sta durando un sacco,staccato ieri mattina alle 8,ho ancora il 52% in questo momento.stasera faccio la prova per vedere il tempo di carica
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Il caricabatterie in dotazione è da 1000mAh.
Quindi per caricare la batteria in dotazione deve impiegare poco più di due ore (essendo da 2150mAh). A telefono spento.
Stai sereno e lascia passare qualche settimana affinchè la batteria vada a regime e si stabilizzi.
Poi se ne riparla.
Batteria stressata nei primi 10 giorni, 50/60 telefonate al giorno, dati o wirless sempre attivi, GPS 30 minuti, app utilizzo intenso per riuscire a scaricarla del tutto. Batteria dura dalle 7 a mezzanotte....niente male.
Prime ricariche sempre a batteria scarica completamente e poi spento e ricarica tutta la notte.