Eravamo tutti in ansia e non vedevamo l'ora che ci davi questa conferma!!! In fin dei conti è solo la quarta volta che ci aggiorni sullo stato della tua batteria. :):):) Datti e, soprattutto, dacci pace !!!!
Visualizzazione stampabile
Almeno un confronto lo si può chiedere?
Voi per esempio caricate sempre a cell spento?
Ed avete una percentuale minima arrivata alla quale caricate, o caricate anche se il cell a fine giornata sta ad esempio al 60% sapendo che poi il giorno dopo rischiate di stare a cell scarico? Giusto per fare le prove nelle condizioni ottimali.
E' una buona abitudine per le prime ricariche,scaricare del tutto la batteria e a telefono spento ricaricare per parecchie ore. Ovviamente come dici tu poi si ricarica tutte le sere a qualunque percentuale residua. Io comunque lo spento sempre. Al di la della batteria un reset di sistema non fa male.
Io non lo spengo mai (devo lasciarlo acceso anche di notte poichè non ho telefono fisso) quindi lo carico quando va caricato.
Le batterie al litio non andrebbero mai fatte scaricare sotto il 15-20%. Vanno caricate frequentemente senza farsi troppi problemi e non serve portarle al 100%.
Se le lasci collegate escludono comunque la carica quando sono attorno al 100%. Quindi lasciarle 10 ore o 3 ore (sempre ipotizzando il fine carica) non cambia nulla.
Leggiti questo articolo.
Non so se e' gia' stato detto.
A me il led di notifica (quello in alto a destra) per i vari aggiornamenti di facebook non si accende se non per i messaggi privati (per i quali pero' uso messenger).
In pratica c'e' solo l'avviso acustico.
Ho chiesto lumi all'assistenza via mail.
Chiedi a Facebook e non all'assistenza Huawei... Ma se ti si accende una volta, o c'è solo un messaggio o ce ne sono 10000 non lo saprai mai finché non li leggi! Il cell ha un solo led di notifica... e, ovviamente ti avvisa con il suono.
Spiegami come capiresti se hai ricevuto 100000000 messaggi dal led di notifica?
Ragazzi tutto a posto, dopo una notte di ricarica a telefono spento, vedo stamattina all'accensione 100% di batteria, ora rimane il problema della qualità delle foto.
Segnalato.
La app di Facebook ha l'opzione per il led di notifica, ergo se non va (mai andato se non per i messaggi privati via messenger) un problema c'è.
Segnalo anche il malfunzionamento delle notifche push di Tapatalk free (non arrivano proprio!!)
(provero' anche la versione a pagamento).
Magari a qualcuno puo' interessare la cosa/le cose per approfondire.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Uso un applicazione chiamata call Confirm (ne ho provate anche altre..) per chiedere una conferma prima di chiamare un numero in uscita.
Fa il suo mestiere e ci sono "affezionato", con il G700 funziona anche qui bene, eccetto se:
Premendo sull'iconda della cornetta, per avere il tastierino numerico, per chiamare, in questa videata trovo sopra il tastierino le ultime chiamate fatte o ricevute.
a fianco di ugnuna di queste si trova il simbolo della cornetta, per richiamare la persona.
se lo premo (la cornetta) con l'applicazione attiva, mi da un messaggio cosi:
"Chiamata non inviata. Nessun numero valido inserito.
Se disattivo Call confirm chiama direttamente.
Da qualsiasi altro punto del telefono (widget huawei con le foto dei contatti, dalla cronologia delle chiamate, alla rubrica, etc) non mi da questo problema.
Qualcuno utilizza app simili e riscontra lo stesso problema?