Visualizzazione stampabile
-
G
Quote:
Originariamente inviato da
fireman1902
ho gia morelocale messo da eto. e ho provato andare in recovery ed è in inglese. ho provato a fare l'aggiornamento via oTa ma poi si blocca. Volevo provare a mettere la 130 sull sd e da recovery installarla.
Allora come è andata?
Ho ptovato anche google track. A pedi ho fatto 80 kmh e 700 metri...ho come l'impressioni che queste apps di tracking vedano le distanza con parametri diversi tipo miglia la posto di metri. Non credo sia un problema di gps. La localizzazione è precisa e anche al chiuso avviene il fix dei satelliti cosa che con il g500 non avveniva. Comunque buona lettura https://getsatisfaction.com/endomond...kms_in_33_mins
Pare sia un problema di compatibilità con la con la mt6589 e pare che runkeeper funzioni ;)
-
Vorrei prendermi oggi o domani questo telefono.
Come tutti i nuovi acquirenti vorrei avere qualche sicurezza prima dell'acquisto.
Sono 3 le cose che ancora mi lasciano dubbio:
1) La Cpu mt6589 "liscia" da 1.2Ghz dona fluidità totale al telefono, o in casi rari si vede qualche microlag?
Mi interessa anche la fluidità nella navigazione web, e lo zoom in-out su pagine web e fotografie.
2) Su tutto internet non ho trovato nessuna foto campione (dimensione reale) fatte con questo telefonino. Possibile? Non so quindi come fa le foto (?), piu che i commenti mi piacerebbe vederne almeno una di persona prima di comprare.
3) Il GPS con i vari navigatori TomTom/Navigon/CoPilot/Sygic etc..è perfetto nel localizzare? o ogni tanto di perde di 6-8 metri (piu a vanti o indietro rispetto alla posizione) cosi come fanno diversi telefoni mt6589, anche modelli che hanno fix veloce? Insomma la "precisione" del gps com'è?
-
hai letto la discussione?
cosa intendi per microlag...questo è un quadcore con 4/8gb di memoria. se ci devi fare calcoli da intel i7 non lo comprare.
per le foto si usa internet e si trova..Google Traduttore scusa se non ti centro la pagina giusta ma se scorri la discussione troverai delle foto fatte dai possessori.
-
Quote:
chamaruco
G
Allora come è andata?
Ho ptovato anche google track. A pedi ho fatto 80 kmh e 700 metri...ho come l'impressioni che queste apps di tracking vedano le distanza con parametri diversi tipo miglia la posto di metri. Non credo sia un problema di gps. La localizzazione è precisa e anche al chiuso avviene il fix dei satelliti cosa che con il g500 non avveniva. Comunque buona lettura
https://getsatisfaction.com/endomond...kms_in_33_mins
Pare sia un problema di compatibilità con la con la mt6589 e pare che runkeeper funzioni ;)
Provato runkeeper.
Sembra ke funzioni bene. Si credo proprio sia il chip mt. Gps preciso.
Domani mi scarico la rom 130. Come va?
Ci faresti una mini guida passo passo? Giusto x non trovarci a metà con le braghe calate...
Continuo comunque le prove x chi é intetessato sul gps e le varie app.
Tanto x far capire, senza agps e aiuti vari, fix in 5/10secondi. Ottimo
-
La miniguida l'ho fatta ieri e postata. Rimane giusto da impratichirvi con la cwm in cinese ma trovate il tutorial su needrom cercate cwm chinese fot mtk
-
1 allegato(i)
Quote:
chamaruco
hai letto la discussione?
cosa intendi per microlag...questo è un quadcore con 4/8gb di memoria. se ci devi fare calcoli da intel i7 non lo comprare.
per le foto si usa internet e si trova..
Google Traduttore scusa se non ti centro la pagina giusta ma se scorri la discussione troverai delle foto fatte dai possessori.
Buona parte delle fotografie sono andate offline oppure la pagina sembra caricare all'infinito, comunque.. 4 foto sono riuscito a scaricarle e le posto qui in un file zip per interesse generale degli utenti -----> https://mega.co.nz/#!elYUDByQ!WQblS0...ztSiLdHAAO-xBk
Allegato 77668
La qualità della fotocamera mi sembra solo media, paragonabile a quella di tanti altri telefoni cinesi economici.. si avverte decisamente il rumore immagine e non è paragonabile alla qualità di una foto fatta ad esempio con un Samsun Galaxy S3 (sempre 8Mpx). Un po un peccato ma era prevedibile in fondo..
Il resto del telefono a leggere i commenti mi sembra invece ok, anzi un bel telefono nei materiali e in generale.
-
-
ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?
se ci tieni al ricordo usi una nikon una canon..se ti serve una foto al volo io dico che anche un telefono anni 90 va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
non è nel pacchetto?
Ops...mi pareva di no... Sorry
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
chamaruco
ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?
se ci tieni al ricordo usi una nikon una canon..se ti serve una foto al volo io dico che anche un telefono anni 90 va bene.
ringrazio Cattivik2013 per le foto.
in merito all'uso del telefono, ritengo che ogniuno lo usi come meglio crede, quindi se viene venduto con fotocamera significa che può far le foto.
se la fotocamera viene indicata come 8 mpx la confronto con altri 8mpx.
se devo comperare un qualcosa ed usarlo solo per la/le caratteristiche specifiche/puculiari per il quale viene venduto,
allora dovrei girare con un nokia 1110i per l'ottima ricezione e durata infinita della batteria,
con un notebook per la parte internet,
con un navigatore per i viaggi ed una reflex o altro per le foto.
per fortuna, da tempo, esistono prodotti polivalenti,
che ovviamente con limitazioni cercano di dare risposta alle esigenze immediate del quotidiano.
pertanto, se uno smartphone ha la fotocamera, trovo giusto disquisire sulle foto, senza ovviamente pensare di paragonarle a prodotti specifici nati solo per quello scopo. FINE OT.
Andrea