Buongiorno a tutti!
da oggi anche io sono un felice possessore di questo bellissimo smartphone :D
Da che messaggio mi consigliate di iniziare a leggere? :P
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
da oggi anche io sono un felice possessore di questo bellissimo smartphone :D
Da che messaggio mi consigliate di iniziare a leggere? :P
Ragazzi una domanda... Premetto che mi trovo benissimo con questo smartphone.. Il mio primo dual Sim... Ho riscontrato un problema., quando accendo il cellulare, questo, non mi chiede il codice Pin, la scheda non si attiva mai anche aspettando tanto tempo.. Ho risolto mettendo la modalità offline e togliendo la, in questo modo mi chiede il Pin... A voi è successo questo?
No.. Quando accendo il cellulare (la scheda sta dentro) non mi viene chiesto di inserire il Pin.. La scheda è presente ma non è sbloccata, cioè non mi fa chiamare, mandare SMS nulla... Per sbloccarla devo mettere il cellulare in offline e dopo qualche secondo lo rimetto online, in questo modo mi fa inserire il Pin
No.. Quando accendo il cellulare (la scheda sta dentro) non mi viene chiesto di inserire il Pin.. La scheda è presente ma non è sbloccata, cioè non mi fa chiamare, mandare SMS nulla... Per sbloccarla devo mettere il cellulare in offline e dopo qualche secondo lo rimetto online, in questo modo mi fa inserire il Pin
Hai visto su Impostazioni>Sicurezza>Impostazioni blocco SIM se hai la casella Blocca SIM spuntata?
Si é spuntata
WOW! Anomalo...
Infatti non capisco nemmeno io da cosa possa dipendere!
OK, prova a disattivare il blocco SIM, riavvia e dimmi se ti trovi subito online....