Ragazzi ho un problema con l'audio, durante una conversazione sento l'audio che si abbassa di poco per un attimo e poi torna normale. Spero sia una cavolata risolvibile, a qualcuno è capitato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema con l'audio, durante una conversazione sento l'audio che si abbassa di poco per un attimo e poi torna normale. Spero sia una cavolata risolvibile, a qualcuno è capitato?
Anche a me è capitato le prime volte. Ho risolto togliendo e inserendo la SIM nuovamente, faceva contatto male. Non mi è più successo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Va bene grazie ragazzi.. Ci provo
E del problema della fotocamera che ogni tanto aprendosi manda il messaggio:" impossibile collegarsi alla fotocamera"? Sapete qualcosa?
No questa mi è nuova!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5TQPW.jpg ecco... Ora lo fa di nuovo!
Io il telefono non lo spengo mai... Mi capita quelle rare volte che lo spengo e lo riaccendono... Infatti ieri per provare quel consiglio sul codice Pin quando l'ho riacceso la fotocamera non andava.. Secondo me sarà qualche file che si crea all'avvio del cellulare che va in contrasto con la fotocamera.. Sicuramente non è un problema di hardware