Visualizzazione stampabile
-
Forse ci siamo: adesso che si trova a meno di 200 euro posso iniziare a farci un pensierino.
Ho gia' letto abbastanza in merito al G700 ma mi resta qualche dubbio.
1) si riesce a rootare con un solo click come ho fatto col Y300 tramite Kingo Android Root senza altre complicazioni ? ( ho poco tempo libero per queste cose e non mi servono altre funzioni oltre a quelle che ho ottenuto con Kingo )
2 la funzione Hotspot del G700 funziona perfettamente come é "di serie" o va in qualche modo "svegliata"? Ho letto qualcosa in merito, ma non ricordo dove: si diceva che il g700 non permette l'hotspot.
Voglio poter mettere la sim Wind che ho ora nel Y300 nel G700 e navigare col tablet.
3 so che sono prodotti di due livelli diversi, ma chiedo se c'é qualche aspetto dove il G700 mi farebbe rimpiangere l'Y300 ( ad esempio, per me é essenziale il GPS e in questo l'Y300 è eccezionale )
Grazie
-
Ho avuto y300 per sei mesi, poi ho fatto il salto a g700 , beh non c'è assolutamente paragone. Il GPS è migliore fa il fix in pochi secondi anche dentro casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Ho avuto y300 per sei mesi, poi ho fatto il salto a g700 , beh non c'è assolutamente paragone. Il GPS è migliore fa il fix in pochi secondi anche dentro casa.
Ok,grazie.
In merito all’hotspot wifi cosa mi dici ?
-
Quote:
Pecosbill76
Forse ci siamo: adesso che si trova a meno di 200 euro posso iniziare a farci un pensierino.
Scusami dove l'hai trovato a meno di 200 euro ???
-
Quote:
simoneg76
Scusami dove l'hai trovato a meno di 200 euro ???
Online in Germania, su un notissimo sito del quale esiste anche la versione italiana ( ma che in questo caso costa di piu' )
A proposito: cosa bisogna fare esattamente in caso di problemi ? Avrei una garanzia tedesca o europea ?
-
ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.
-
Quote:
Pecosbill76
Online in Germania, su un notissimo sito del quale esiste anche la versione italiana ( ma che in questo caso costa di piu' )
A proposito: cosa bisogna fare esattamente in caso di problemi ? Avrei una garanzia tedesca o europea ?
ok grazie...capito ;)
L'unica cosa che mi trattiene dal comprare questo terminale è il fatto che probabilmente non passerà mai alla 4.4 :'(
-
Eh...se solo si potessero unire gli aspetti migliori di G700 e Moto G ... ppp
-
Quote:
zandrearacing
Ma acquistando da Amazon Italia il g700 è garanzia Italia o Europa?
C'è modo di verificarlo prima?
No! Ho mandato diverse e-mail ad amazon.it che mi ha confermato, "impossibile verificare se garanzia italia o europa". Ma a quanto mi sembra di aver capito provvedono loro al ritiro (centro raccolta in italia) ed a mandarlo in assistenza, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Inoltre stavo cercando di capire se compro da amazon.de a 199€, la modalità di reso in garanzia, potrei farla presso un centro raccolta con sede in italia (amazon.it)?
Spedire in Germania renderebbe vano il piccolo risparmio.
-
1 allegato(i)
Quote:
erbolandia
ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.
Allegato 100800
Qualche ora di gioco con pokerstars, internet, 4 o 5 telefonate e altrettanti messaggi. Continui messaggi con wathsapp!