Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
G Honor3c mi pare ci sia anche la versione con RAM da 2gb
I
Si, c'è una versione 2Gb/8GB ma sempre con MT6582. Resta inferiore al G700.
Viene venduto in Cina a meno di 200 euro.
-
Quote:
Koleman
Si, c'è una versione 2Gb/8GB ma sempre con MT6582. Resta inferiore al G700.
Viene venduto in Cina a meno di 200 euro.
Interessante...
In cosa differisce L' MT6582 rispetto al MT6589 ? Almeno leggendo la frequenza di clock, il 6582 parrebbe addirittura superiore...
Quote:
Pecosbill76
1) si riesce a rootare con un solo click come ho fatto col Y300 tramite Kingo Android Root senza altre complicazioni ? ( ho poco tempo libero per queste cose e non mi servono altre funzioni oltre a quelle che ho ottenuto con Kingo )
2 la funzione Hotspot del G700 funziona perfettamente come é "di serie" o va in qualche modo "svegliata"? Ho letto qualcosa in merito, ma non ricordo dove: si diceva che il g700 non permette l'hotspot.
Voglio poter mettere la sim Wind che ho ora nel Y300 nel G700 e navigare col tablet.
Grazie
Nessuno sa togliermi il dubbio in merito alla funzione di hotspot ? Proprio ora sto leggendo di un altro cliente che si lamenta di questo aspetto ( dice che col tablet aggancia la rete wifi generata dal G700 ma poi non scambia dati ).
C'é qualcuno che usa l'hotspot ?
-
Quote:
Pecosbill76
Interessante...
In cosa differisce L' MT6582 rispetto al MT6589 ? Almeno leggendo la frequenza di clock, il 6582 parrebbe addirittura superiore...
Nessuno sa togliermi il dubbio in merito alla funzione di hotspot ? Proprio ora sto leggendo di un altro cliente che si lamenta di questo aspetto ( dice che col tablet aggancia la rete wifi generata dal G700 ma poi non scambia dati ).
C'é qualcuno che usa l'hotspot ?
Come hotspot lo uso io quotidianamente in quanto mia moglie non avendo nessun piano dati si connette col mio, e devo dire che non ha mai avuto problemi di navigazione! Spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
Pecosbill76
Interessante...
Trovi benchmark e specifiche dettagliate di entrambi in rete.
L'mt6582 ha 4 core A7 da 1,3 Ghz e una GPU Mali 400 (rispetto agli 1,2 dell'Mt6589 e alla GPU SGX544). Quindi dal punto di vista prestazionale è leggermente più veloce e con un comparto video più adatto ai giochi. Nasce come processore low-cost per gestire al meglio definizioni video massime qHD di 1280x720 pixels (anziche arrivare all'HD del fratello Mt6589). Sicuramente è più recente ed è stato realizzato al fine di ridurre ulteriormente i consumi su smartphone entry-level con display in risoluzione qHD.
L'osservazione che ho fatto io riguardo l'Honor 3c nel complesso e nella configurazione standard con RAM limitata ad 1gb e ROM da 4gb (che per le applicazioni è ridicola). Se invece si parla della versione 2GB/8GB e ipotizzando che questa venga venduta in Italia... il discorso è diverso.
-
Non vorrei andare OT, ma sto seguendo per fare acquisto. Ho cercato molto in giro ma non riesco a capire se ha la modalità glove mode/Magic Touch sarebbe la possibilità di usarlo anche con guanti normali. Grazie!
-
una domanda: ma le due app "sim1" e "sim2" a cosa servono ? se provo mi dice "app non installata" o_O
-
Quote:
smingio
una domanda: ma le due app "sim1" e "sim2" a cosa servono ? se provo mi dice "app non installata" o_O
ok ho visto adesso questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/hu...nnessione.html
e la mia è proprio una sim H3G :(
allora passo alla domanda di riserva: ma in alto non viene indicato l' operatore ? oggi mi è andato in roaming (suppongo con tim) e dal display non si vedeva ! si vedeva solo una microscopica R
-
Non so se ha questa funzione, ma ti sto scrivendo questo messaggio con una busta di plastica sulle dita
-
visto che non è arrivata ancora la custodia oggi mentre facevo dei lavori in garage ho tenuto il cell in una busta di plastica e ho usato i guanti in lattice e funziava tutto bene
-
Quote:
erbolandia
ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.
Dopo 20 giorni di utilizzo intenso, ti posso assicurare che la batteria è una bella sorpresa, non mi aspettavo una durata del genere: dalle 7 di mattina alle 9 di sera, con dati sempre in funzione, navigazione frequente, tante telefonate ( in media 60), giochi, non scende mai sotto il al 30%,