CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 244 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Tasto Power + Volume Giù premuti insieme per almeno 1 secondo...

    Ciao, io faccio come dici tu ma non funziona.....

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deve funzionare

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smingio Visualizza il messaggio
    Deve funzionare
    ok ok hai ragione! funziona! evidentemente pigiavo in modo errato....

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installa wazzup,

    quando vado nella rubrica e seleziono un contatto si presenta così...

    Screenshot_2014-02-07-12-36-46.jpg

    se riavvio il telefono e rivado in rubrica e riapro i o il contatto si presenta così...

    Screenshot_2014-02-07-12-41-59.jpg

    Qualcuno sa dirmi il perchè??? Io preferisco mille volte la visualizzazione dell'immagine 1

  6. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Nettuno (RM)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti,
    non riesco a risolvere il mio problema di allegare, sia su libero che su gmail, dei documenti in pdf, a qualcuno di voi è capitato?
    possibile che non sia supportato il formato?
    cosa dovrei fare per risolvere il problema?

  7. #1716
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come regolare l'aiuto degli effetti del widget meteo?, il volume è altissimo, e trovo solo on off ma nulla in merito al volume

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da powertech 210 spedizione e pagamento alla consegna incluso. Garanzia Italia. Non funziona con guanti, quindi non ha quell'opzione di alcuni smartphone (glove mode) che ti permette di usare esempio guanti da sci!

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dire che avevo ricevuto qualche giorno prima uno sconto del 20% per un solo articolo, ecco perché 210! Dopo 24 di uso le cose che ho notate sono:
    1) la confezione anche se sigillata all'interno il cell è uscito con pellicola già montata
    2) togliere subito la notifica di consegna degli sms e mms sennò ci costa caro!!!
    3) le nove vitine per smontarlo di colore nero sembra siano state smontate perché il cacciavite ha tolto appena un po di nero dalle viti. Mah!!!
    Su di una hanno passato un colorante nero per riparare il colore tolto e su di un'altra un bollino bianco di carta che va sulle viti a sigillo di garanzia

    Speriamo sia almeno garanzia italia come scritto in fattura!!! lunedì chiamo centro assistenza huawei per controllo.

    Troppi dubbi e fastidi, non comprerò mai più da siti che non parlano molto bene su internet.

  10. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi leggo da diverso tempo in quanto ho acquistato questoterminale per mia moglie a Natale e ne siamo soddisfatti.
    però c'è un però...da qualche settimana si presentano due problemini alquanto fastidiosi,
    1)Whatsupp, quando il cell è in stand-by da una decina di minuti con lo schermo spento e arrivano dei messaggi, questi non vengono notificati ne con il led ne con la suoneria, nel momento in cui il cell viente tolto dallo stand-by per qualsiasi motivo, i messaggi di what upp arrivano tutti insieme.
    Qualcuno ha una problema simile?? io ho letto anche nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla....
    2)durante l'uso normale, di punto in bianco il cell esce da ciò che sta facendo e appare la schermata del pin, si inserisce il pin e lui torna quasi istantaneamente attivo(ma non nell'app che stava usando) sembra un riavvio, ma non lo è..non c'è boot animation, non c'è reale spegnimento del device...

    grazie in anticipo a chi potrà darmi indicazioni

  11. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi leggo da diverso tempo in quanto ho acquistato questoterminale per mia moglie a Natale e ne siamo soddisfatti.
    però c'è un però...da qualche settimana si presentano due problemini alquanto fastidiosi,
    1)Whatsupp, quando il cell è in stand-by da una decina di minuti con lo schermo spento e arrivano dei messaggi, questi non vengono notificati ne con il led ne con la suoneria, nel momento in cui il cell viente tolto dallo stand-by per qualsiasi motivo, i messaggi di what upp arrivano tutti insieme.
    Qualcuno ha una problema simile?? io ho letto anche nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla....
    2)durante l'uso normale, di punto in bianco il cell esce da ciò che sta facendo e appare la schermata del pin, si inserisce il pin e lui torna quasi istantaneamente attivo(ma non nell'app che stava usando) sembra un riavvio, ma non lo è..non c'è boot animation, non c'è reale spegnimento del device...

    grazie in anticipo a chi potrà darmi indicazioni
    Ciao per mia fortuna non riscontro questi problemi anche se noto in generale che le notifiche push non sempre funzionano come si deve

Pagina 172 di 244 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy