Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
1)Whatsupp, quando il cell è in stand-by da una decina di minuti con lo schermo spento e arrivano dei messaggi, questi non vengono notificati ne con il led ne con la suoneria, nel momento in cui il cell viente tolto dallo stand-by per qualsiasi motivo, i messaggi di what upp arrivano tutti insieme.
Qualcuno ha una problema simile?? io ho letto anche nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla....
Se ne è parlato anche qui.
Vai in : Impostazioni->Reti mobili->Attiva dati cellulare always-on . Verifica che sia impostato.
-
grazie per la dritta.. probabilmente mi era sfuggito che se ne fosse parlato... oggi appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere.
Per il problema del pin?? potrebbe essere la sim che fa un falso contatto?? posso provare a togliere e rimettere...
-
Quote:
roboo00t
Qualcuno sa come regolare l'aiuto degli effetti del widget meteo?, il volume è altissimo, e trovo solo on off ma nulla in merito al volume
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Nessuno ha il problema dell'audio alto nel widget meteo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Intanto segnalo che la rubrica della sim 2 mi era scomparsa ed ho dovuto riavviare il Tel :-(
-
Quote:
Simodroid76
Per il problema del pin?? potrebbe essere la sim che fa un falso contatto?? posso provare a togliere e rimettere...
Se esce la richiesta PIN senza riavvio... l'ipotesi che hai fatto è plausibile.
Accade su una o su entrambe?
-
Finalmente è arrivato, dopo una lunga attesa!!!! :D:D:D
Ora sotto con custom ROM!!
-
nessuno che ha lo stesso problema????
Ho installa wazzup,
quando vado nella rubrica e seleziono un contatto si presenta così...
Allegato 101313
se riavvio il telefono e rivado in rubrica e riapro i o il contatto si presenta così...
Allegato 101314
Qualcuno sa dirmi il perchè??? Io preferisco mille volte la visualizzazione dell'immagine 1
-
Quote:
Koleman
Se esce la richiesta PIN senza riavvio... l'ipotesi che hai fatto è plausibile.
Accade su una o su entrambe?
a dire il vero lo usa solo con una sim nel primo slot e non ho mai pensato di metterla nel secondo slot per verificare...:(
-
allora..fatto le prove... per il broblema di whatzupp mancava il flag... ora l'ho messo e sembrerebbe andare...:)
per il problema della richiesta pin, ho tolto la scheda e reinserita..in entrambi gli slot.. al momento è in slot 1 e sembra andare. questa cosa del pin la posso solo verificare con il tempo...
-
Quote:
Simodroid76
per il problema della richiesta pin, ho tolto la scheda e reinserita..in entrambi gli slot.. al momento è in slot 1 e sembra andare. questa cosa del pin la posso solo verificare con il tempo...
Se il problema si ripresenta... conviene farla sostituire con una nuova.