Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
È normale essere in G quando si riceve una telefonata?
Si. I dati viaggiano su frequenze 3G/2G, la comunicazione va in banda 2G. Quindi è normale.
Questo il motivo per cui si può ricevere una telefonata mentre si naviga: le due 'funzioni' usano bande diverse.
Quote:
Simodroid76
a me con wind è già successo su un galaxy s advance che la sim non venisse riconosciuta..
In passato ho avuto problemi simili proprio con Wind, su altro telefono.
Ora ho Tim/Vodafone. Vale la pena capire se può dipendere dalle sim di questo operatore...
-
Quote:
Simodroid76
Koleman ti ringrazio del supporto... io inizio ad essere un filino demoralizzato perchè, il cell usa solo la rubrica di google, si la sim ha contatti memorizzati, ma in rubrica sono visualizzati solo i contatti dell'utente google.
io sonosempre più convinto che il problema sia sulla sim..che sia "uscita male"... a me con wind è già successo su un galaxy s advance che la sim non venisse riconosciuta..
Me l'ha rifatto stamattina.
Ho sbloccato e mi ha chiesto i pin, per cui non si è riavviato.
Ho solo contatti sulla rubrica di google, le sim e il telefono sono vuoti ( a parte i numeri della sim che non posso cancellare)
Come sempre mi ha chiesto entrambi i pin.
Se il problema è nella sim Wind (per me la principale, quella con i dati) come mai resetta anche la secondaria (vodafone)??
-
Quote:
paperino1966
Se il problema è nella sim Wind (per me la principale, quella con i dati) come mai resetta anche la secondaria (vodafone)??
E' probabile che non riuscendo a gestire/leggere la SIM primaria vada offline con entrambe richiedendo di ripristinarle per riattivare tutti i servizi.
Il telefono è G700-U10 europeo o di importazione? La rom è quella originale?
-
Quote:
Koleman
E' probabile che non riuscendo a gestire/leggere la SIM primaria vada offline con entrambe richiedendo di ripristinarle per riattivare tutti i servizi.
Il telefono è G700-U10 europeo o di importazione? La rom è quella originale?
Si.
G700-U10
Comprato in italia con garanzia Italia 2 anni a gennaio 2014
Rom originale b115.
Quindi secondo te è opportuno che vada in wind a farmi cambiare la scheda sim?
E se poi continua a dare il problema allora vuol dire che non è un problema di sim ma di telefono...
http://www.androidiani.com/forum/hua...ml#post5272744
Ok domanda inutile.
Vado a cambiarla e poi vi faccio sapere se il problema si ripresenta.
Grazie per ora
-
È normale che quando si chiama e si riceve una telefonata il Tel passi da 3G a G?
-
Quote:
TheMono
È normale che quando si chiama e si riceve una telefonata il Tel passi da 3G a G?
Se leggessi bene ti accorgeresti che qui sopra ti è stata data risposta ;)
-
ciao a tutti...
aggiornamento...ieri alle 18.00 ho preso tutta la mi apazienza..e ho resettato il cell di nuovo...resettato.. tolto la sim wind (è una di quelle sim che hanno già la forma pretagliata per farle diventare micro sim).. presa una seconda scheda vodafone inserite la wind nello slot 1 e Voda nel 2, messo la batteria e acceso...mi a chiesto i 2 pin e si è avviato normalmente , ho installato l'app che fixa le notifiche (l'avevo rimossa prima di resettare).. ho tenuito il cell con le due sim fino alle ore 22.oo stressandolo di brutto..navigazione messaggi ho installato dei giochi e li ho usati...ho cercato di spremerlo per bene...poi ho spento e tolto la seconda sim.
Riacceso.. per ttto il tempo i messaggi Whapp sono arrivati, del pin nessuna richiesta...fino ad ora (il cell è restato acceso tutta la notte).. non si è verificata nessuna richiesta pin e i messaggi whapp arrivano..
Ps. Ho provveduto spostare tutti i contati che non erano ancora su google,( ne avevo copiati solo alcuni) su google e a togliere la visualizzazione di quelli in sim...
per ora sembra andare
-
Quote:
Koleman
Se leggessi bene ti accorgeresti che qui sopra ti è stata data risposta ;)
Forse me ne sono dimenticato. Comunque Tapatalk mi dice che il Topic consta di 160 pagine...E mi sembra che le risposte non si paghino...
-
Quote:
TheMono
Forse me ne sono dimenticato. Comunque Tapatalk mi dice che il Topic consta di 160 pagine...E mi sembra che le risposte non si paghino...
Invece hanno un costo in termini di tempo, pazienza e ... fatica.
E per le regole di qualsiasi forum... è inutile ripetere più volte le stesse cose (questo il motivo per cui siamo arrivati a 160 pagine e più).
Quindi, prima di ripostare la stessa domanda, controlla dal momento che l'hai fatta fino all'ultimo post se è presente una risposta. Non è difficile.
-
Quote:
Koleman
Invece hanno un costo in termini di tempo, pazienza e ... fatica.
E per le regole di qualsiasi forum... è inutile ripetere più volte le stesse cose (questo il motivo per cui siamo arrivati a 160 pagine e più).
Quindi, prima di ripostare la stessa domanda, controlla dal momento che l'hai fatta fino all'ultimo post se è presente una risposta. Non è difficile.
Se vuoi ti scrivo delle belle FAQs da mettere in prima