Visualizzazione stampabile
-
@TheMono
Ma possibile che riesci ad avere da ridire anche con koleman???? L'unico che finora ha sempre risposto con ammirevole ed infinita pazienza a tutte le tue richieste (anche quelle più strampalate e demenziali).... invece di scrivere faq cerca di diventare stereo (anziché mono) e leggiti il regolamento così magari la finisci di spammare
-
Segnalo che è in offerta a 219e in tutti gli ipercoop da ieri... Preso immediatamente la differenza con il mio precedente ascend p1 è tangibile!!!
-
Invece le FAQ sono una buona idea secondo me, dico sul serio
-
come faccio a cambiare immagine del locker o a mettere un locker dal play store senza essere disturbato da quel maledetto locker di sistema se ne metto uno esterno?
come rom affidabile per l'u-10 siamo rimasti ancora alla b115? io ho questa ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
come faccio a cambiare immagine del locker o a mettere un locker dal play store senza essere disturbato da quel maledetto locker di sistema se ne metto uno esterno?
come rom affidabile per l'u-10 siamo rimasti ancora alla b115? io ho questa ancora
risolto per il locker messo uno dal play store e va bene, per la rom?
-
salve ragazzi ho effettua il root sulg700 u-10. vorrei mettere la miui.. ma questa è solo per u00 o anche per u10? grazie mille
-
Puoi mettere la miui, devi fare tutte le procedure del primo post di [GUIDA] Root - Backup imei - Flash rom - Unbrick, compreso il passo "TRASFORMARE UN U00 (Cinese) IN U10 (Europeo)" anche se hai già l'u10. Mi raccomando salva l'imei prima.
ps:se metti la miui prima togli in blocco pin della sim, a me dava problemi.
-
L'imei l'ho salvato... Un pratica mi sono fermato a quel punto al backup miei.. Quindi devo continuare dal flash rom... Grazie mille
-
Problema
Mi sta iniziando a non leggere la sim 2 Sono costretto a riavviare
Consigli? La rimando indietro sta cinesata?
-
ahauahhuauahhauhauhauuahhuaau ma te guarda come ti rivolgi, "sta cinesata", comunque a me mai dato problemi con le sim :/ non so dirti