Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
Il reset mi fa perdere tutte le applicazioni e i dati?
mi sa che ha ragione l'altro utente ahhaahaha, scherzi a parte si perdi tutto con quei 2 reset che ti ho detto
-
Quote:
Pocho
mi sa che ha ragione l'altro utente ahhaahaha, scherzi a parte si perdi tutto con quei 2 reset che ti ho detto
Non c'è modo di fare un backup senza SD?
-
Quote:
Pocho
ripristino dalle impostazioni, wipe data e cache da recovery (da spento power+ volume+) e aggiornerei la rom da sd, molto semplice il tutto
Che differenza c'e' tra cio' che hai scritto e il ripristino impostazioni di fabbrica che vedo, in impostazioni, sul telefono?
-
quello dalle impostazioni non cancella tipo la musica i dati mi pare, così mi è capitato l'ultima volta, io direi entrambi, vedi te
collegalo al pc e salvati i dati personali, le app le scarichi in niente, io ci metto 10 minuti a riconfigurarlo ogni volta lo smartphone
-
Quote:
Pocho
quello dalle impostazioni non cancella tipo la musica i dati mi pare, così mi è capitato l'ultima volta, io direi entrambi, vedi te
Da quanto ho capito ci vuole per forza una SD per il backup però
-
Quote:
TheMono
Da quanto ho capito ci vuole per forza una SD per il backup però
Mi correggo,la Hi Suite che ho sul pc mi permette il backup, se mi confermate la cosa procedero' al ripristino.
-
Quote:
Pocho
collegalo al pc e salvati i dati personali, le app le scarichi in niente, io ci metto 10 minuti a riconfigurarlo ogni volta lo smartphone
La Hi Suite sul pc mi permette il backup anche delle app.
-
mai usata non so dirti io
-
Quote:
TheMono
Tolta e rimessa, non ho risolto
Magari prova con un piccolo spessore di plastica altrimenti non serve a nulla se i contatti sono un po lenti, e pulisci i contatti della sim...
-
Quote:
happysurf
Magari prova con un piccolo spessore di plastica altrimenti non serve a nulla se i contatti sono un po lenti, e pulisci i contatti della sim...
Si ma se fosse un contatto lento perche' me lo farebbe solo e sempre al rientro della modalita' aerea e non quando accendo?