Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho questo terminale da 20 gg circa e sono pienamente soddisfatto...se fosse stato qualche cm più corto sarebbe stato il max.
Ho la versione u10 (b115) e ho notato che gli aggiornamenti sono tutti per il mercato orientale. In caso di aggiornamento declino la garanzia? Inoltre ho notato una cosa strana...il dispositivo mi dura 3 gg la batteria, la cosa è dovuta dal fatto che quando non lo utilizzo si disattiva la connessione 3g riattivandosi subito dopo aver sboccato il tel. É una cosa normale? é possibile disattivare questa funzione oppure impostare tempi per la riconnessione per gli aggiornamenti quando non si utilizza il dispositivo? che differenze ci sono con gli ultimi aggiornamenti? Inoltre perché tali aggiornamenti non sono disponibili per il mercato europeo?
grazie delle vostre risposte.
-
Impostazioni-altro-reti mobili-Attiva dati cellulare always
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Impostazioni-altro-reti mobili-Attiva dati cellulare always
Ti ringrazio del tuo intervento. Non avevo proprio visto quella funzione. Ma ogni quanto si attiva x gli aggiornamenti quando quella funzione è disattivata?
Per gli aggiornamenti cosa può dirmi? hanno aggiunto o migliorato tanti punti quelli aggiornamenti?
Inoltre si declina la garanzia in caso si effettuano aggiornamenti di mercato non europeo?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxx007
Ma ogni quanto si attiva x gli aggiornamenti quando quella funzione è disattivata?
Appunto... quando accendi il display ed esce dalla modalità 'sleep' di risparmio energetico.
Quote:
Maxx007
Per gli aggiornamenti cosa può dirmi? hanno aggiunto o migliorato tanti punti quelli aggiornamenti?
Non ci sono quasi mai note di rilascio ufficiali della casa (o non sono cosi dettagliate).
Quindi risulta difficile sapere quali bug siano stati risolti e quali migliorie siano state introdotte.
Quote:
Maxx007
Inoltre si declina la garanzia in caso si effettuano aggiornamenti di mercato non europeo?
Se vuoi la certezza della garanzia ... devi lasciarlo cosi com'è.
In caso di problemi la casa può sempre imputare la causa alle modifiche che hai fatto tu.
Il rischio c'è.
-
Salve ragazzi ma voi sapete come rendere compatibile un app con una custom rom? In particolare parlo di premium play.. Perché funziona con la rom. Stock ma non va con la custom
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Finalmente ho optato per questo ottimo g700. Perfetto in tutto anche in 3g, ma nel tethering il niete. Sim CoopVoce che va su rete Tim. Tutto si collega a g700 ma non si naviga.... Mia moglie che ha un Alcatel 997d con ICS stessa sim e stesso piano dati .... riesce in tutto con il tethering. Possibile sia jelly bean ancora? Qualcuno ha bypassato il problema? Ringrazio anticipatamente. :)
-
Quote:
tetoandroid
Ciao a tutti. Finalmente ho optato per questo ottimo g700. Perfetto in tutto anche in 3g, ma nel tethering il niete. Sim CoopVoce che va su rete Tim. Tutto si collega a g700 ma non si naviga.... Mia moglie che ha un Alcatel 997d con ICS stessa sim e stesso piano dati .... riesce in tutto con il tethering. Possibile sia jelly bean ancora? Qualcuno ha bypassato il problema? Ringrazio anticipatamente. :)
Il mio funziona benissimo...e senza avere fatto niente di strano. Ho attivato la funzione tethering, il pc lo ha riconosciuto, connesso e filava come un treno! Sim1 H3G e sim2 Noverca.
-
Quote:
giorgiofonzy
Salve ragazzi ma voi sapete come rendere compatibile un app con una custom rom? In particolare parlo di premium play.. Perché funziona con la rom. Stock ma non va con la custom
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
credo che quella app non gradisca i privilegi di root
-
Quote:
Maice
credo che quella app non gradisca i privilegi di root
si lo so infatti lo ho anche tolto, ma non va.. comuqnue sapete come fare per togliere l'odioso rumore della fotcamera?
-
ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno potrebbe postare delle foto fatte di giorno.....vorrei vedere come sono.....un grazie a tutti
provate questa app. questa versione non le ultime che questa si può modificare vari parametri...nitidezza ecc......aspetto qualcuno posta qualche foto di giorno..... anche 1 ok
Camera360_3.3.6