Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno potrebbe postare delle foto fatte di giorno.....vorrei vedere come sono.....un grazie a tutti
provate questa app. questa versione non le ultime che questa si può modificare vari parametri...nitidezza ecc......aspetto qualcuno posta qualche foto di giorno..... anche 1 ok
Camera360_3.3.6
Provata e disinstallata la condivisione sul web delle foto non era immediata
-
certe funzioni non vanno con tutti i telefoni......so che la usavo con U8800 pro e ti garantisco che migliorava per bene le foto.......ne ho trovate in rete di foto fatte con il G700 ma certe sono belle e altre no......dovrei provare di persona per rendermi conto......
-
Le foto in condizione di luce sono ottime. Con scarsa luminosità sono accettabili. Si tratta pur sempre di un tel e non di una reflex
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Pure io come voi sono possessore di questo meraviglioso Smartphone, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di non riuscire ad attivare il wifi, li ho provate tutte, ma ancora niente, da impostazioni, wireless e reti, ho cliccato su wi-fi attivandolo, ma no, mi fa visualizzare nessuna rete wireless (da premettere che so a soli 50 cm dal mio router ) , la stessa cosa con il bluetooth.
-
Quote:
webciccio
Ciao a tutti.
Pure io come voi sono possessore di questo meraviglioso Smartphone, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di non riuscire ad attivare il wifi, li ho provate tutte, ma ancora niente, da impostazioni, wireless e reti, ho cliccato su wi-fi attivandolo, ma no, mi fa visualizzare nessuna rete wireless (da premettere che so a soli 50 cm dal mio router ) , la stessa cosa con il bluetooth.
Altri dispositivi agganciano il tuo wifi?
-
Quote:
TheMono
Altri dispositivi agganciano il tuo wifi?
si viene agganciato,
il problema che lo smartphone non vede nessuna rete, voglio solo capire se è un problema dello smartphone, o se devo impostare meglio le funzionalità.
-
Forse non lo sai usare... Per favore, descrivi tutti i passaggi che fai. Siamo tutti qui per aiutarci...
-
Quote:
Sergio1961
Forse non lo sai usare... Per favore, descrivi tutti i passaggi che fai. Siamo tutti qui per aiutarci...
ok, vado impostazioni---wireless e reti----- clicco su wi-fi clicco sul tastierino sopra a destra per attivare il wifi, e mi compare la scritta "attivazione wi-fi", e non mi fa vedere nessuna rete.
sbaglio qualcosa?
-
prova ad andare dove vedi la rete wi-fi e ci clicchi.....per acquisire l indirizzo IP .......dovrebbe connettersi
-
Quote:
Brenson
prova ad andare dove vedi la rete wi-fi e ci clicchi.....per acquisire l indirizzo IP .......dovrebbe connettersi
c'è un piccolo problema, non vedo nessuna rete wi-fi, anche se sono a pochi metri nel mio router acceso, mi compare solo una scritta "attivazione wi-fi".