sono andato da impostazioni>wifi>attiva wifi>menu>avanzate>
in questa schermata ho mantieni wi-fi durante sospensione, ottimizzazione wifi. indirizzo mac, indirizzo IPv4
cosa devo fare ora?
Visualizzazione stampabile
Problema macchina fotografica.
Non mi permette più di modificare le impostazioni relative al flash. Il quale rimane sempre in automatico (saetta del flash con la A)
Il flash però non scatta.
In pratica quando sei in modalità macchina foto l'icona del flash in alto vicino a quella che ruota la fotocamera risulta "sbiadita" e quindi anche toccandola non fa nulla.
Ho provato un altra App (Camera Mx) e con quella il flash funziona e lo posso gestire, per cui non credo sia un problema di telefono.
qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere?
Grazie
Si, qualche tempo fa per prova ho fatto una panoramica
Era già single e il flash non funzionava.
Ho quindi (sotto impostazioni) cliccato su "ripristina predefinite" ed è tornato tutto a posto.
Grazie per il consiglio
Un saluto a Tutti. Questo che sto scrivendo é il mio PRIMISSIMO, spero di una lunga serie, post su questo forum. Sono il felice possessore, da 5 giorni, di Huawey G700-U10, garanzia italia. Posso confermare, pèer adesso, tutti i pregi (davvero tanti) e tutti i difetti (davvero pochi) di questo terminale. Se cercate finalmente un dual sim che faccia la sua porca figura, questo G700 non ha eguali. Ovvio, se invece il dual-sim non vi serve, tra i 200-250 euro, si può scegliere anche altro, pur rimanendo un buon prodotto lo stesso.
Colgo l'occasione per dire la mia sulla batteria: confermo che dura 1,5 giorni con uso ESTREMO. Due giorni, con uso classico. qualcuno faceva notare che la ricarica é lenta, quasi 4 ore. Oggi, per la prima volta, l'ho messo a caricare da COMPLETAMENTE SCARICO, (4%). Ho notato che é arrivato al 50% velocemente, al 80 % un po' meno veloce, e adesso, dopo tre ore, ci mette una vita ad arrivare da 90% al 100%. Allora dico (ma chiedo, anche): non é che sti ingegneri si sono inventati qualcosa, in fase di carica del cellulare, per evitare surriscaldamenti e stress alla batteria, che diminuisce la potenza di carica mano a mano che si sale di percentuale di carica? Mi pare strano, perché 220V son sempre 220V, dall'inizio alla fine, però son dubbioso....
resta sempre che hanno fatto un pò un buco nell acqua nel reparto multimediale......altrimenti sarebbe stato un gran bel telefono.
E scusate e voglio proprio aggiungere che questo fonino:
Mi fà chiamare e ricevere d'appertutto (dove non ha campo vodafone lo ha invece tiscali e viceversa).
Mi fà scattare foto e filmati e me li fà inviare a chi voglio e dove voglio. Se ci voglio fare un poster uso la mia reflex.
Mi fà ascoltare musica divinamente (a patto di usare cuffie con i controC...Ma del resto anche i più grossi impianti se non hanno casse di pari requisiti...).
Trovo chiunque e qualsiasi posto con un GPS veloce e reattivo da paura (solo in gallerie lunghe Km perdo il segnale).
Mi fà fare ricerche ed aprire siti su internet senza attese stressanti e con enorme fluidità.
Infine per il caffè...nessun problema al bar di fronte è disponibile per chiunque!
E cavolo!
Ah ah ah ah loool
EDIT: però la reflex non puoi averla sempre dietro.... Perciò avere un telefono che scatta foto fedeli.... Direi il top
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App