:)Scusa allora invertiamo le parti...che ne diresti di una reflex che telefona, ti fa ascoltare musica, ti fà navigare, ti...Solo che dopo (a parte l'ingombro) ti ritroveresti le tasche vuote, altro che 200-250 Euri !
Visualizzazione stampabile
Che centra Lol.... Io il mio Tel l ho pagato 289 in offerta.... E a una fotocamera che a poco da invidiare a una macchina fotografica da 300 euro.... Perciò il mio discorso è che se devi fare dei scatti non programmati ovvio che non puoi avere sempre un reflex in tasca
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
Potresti anche evere ragione (forse), comunque in base alle mie considerazioni (che ti ho scritto in risposta a un tuo msg pvt) confido che in aprile quando rilasceranno la emui 2.0 per il G700 (almeno questi sono i rumors) magari provvederanno a sistemare un pò questa problematica. Me lo auguro veramente di cuore.
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè dopo aver fatto una telefonata, quando chiudo la chiamata mi ritrovo l'applicazione in standby?
Scusa ma il tuo discorso è di un possessore di g700 oppure di uno che chiede info? perchè se stai chiedendo info allora posso dirti che fa le foto come un qualsiasi altro tel che ha una fotocamera da 8 mpixel.;-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Opinione personale... Hai un concetto del divino molto terra terra (anche un pò scavato se vogliamo dirla tutta);)
I grandi impianti, proprio perchè grandi, suonano benissimo anche con le casse che ti autocostruisci con i pezzi che trovi nelle patatine.
Me se io metto lo stesso brano su:
Huawei G700
samsung S3
Samsung S2
Samsung y10 (lettore mp3)
e lo ascolto sullo stesso impianto ci sono differenze abissali.
Non parliamo poi se il brano lo metto su un ipod.
LA conferma se vuoi me la dai proprio tu.
Con delle cuffie con i controC... anche lo huawei si sente...
MA son le cuffie... mica lo Huawei.
Un miglioramento accettabile ce l'ho con Jet audio basic che accetta il formato Flac. Il file è meno compresso e si sente meglio.
Però ci vuole 1/2 giga per disco, e a questo punto continuo ad usare il samsung y10, piccolo e portatile che suona decisamente meglio.
Poi personalmente, non uso il telefono per ascoltare la musica, ma era così per fare un pò di chiacchere e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Ieri mi è arrivato dalla Cina questo cell, xò la rom originale non mi piace ed inoltre nn ci sta il play store di google. Vorrei cambiarla e provare la miui, visto che molti ne parlano bene, purtroppo non riesco nè a trovare una guida per il root e nè una guida per installare la rom. Qualcuno può aiutarmi ?
Bhe io non ho quel telefono.... Era una guida che avevo trovato..... Prova a fare tutto come descritto oppure prova a cercare in questo forum.... Tasto cerca in alto a destra
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App