ieri su questo forum avevo trovato un'ottima guida che spiegava tutto, era nei post in evidenza, infatti oggi pomeriggio dopo il lavoro volevo mettermi a fare il root, ma non ci sta più.
Visualizzazione stampabile
Ciao, rimane tutto in standby. Per chiudere o passare velocemente da una app all'altra tieni premuto il tasto luminoso in basso a destra.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V2npx.jpg ragazzi su questo sito (phonearena) dice che supporta il 4g, potete vederlo dalla foto in fondo dove dice tecnlogy-data... Ma se questo sito si sbagliare c'è la possibilità di collegare al cellulare un antenna o qualcosa per fargli prendere il 4g?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni questo cell e sono riuscito a rootarlo, ma ora vorrei cambiare la rom mettendo la miui xò mi servirebbe una guida su come fare.
Qualcuno mi può aiutare?
Scusate, una domanda forse banale...come si può escludere il feed tattile alla tastiera? è molto fastidioso e nel setting non ho trovato la voce riguardante..
ho risolto :-P ed anche abbastanza semplice.
Una volta che compara la tastiera basta aprire il simboletto della tastiera nella barra di stato e andare in impostazioni. :-)
Si lo so, infatti chiedevo se ci fosse la possibilità scheda con qualcosa di esterno, di far prendere il 4g
Posso chiedere una cosa banale? Per accendere e spegnere la connessione 3g direttamente dalla home che widget usate? Lo chiedo perché su un tablet lenovo con chip dal SIM ho trovato nello Store una app che lo fa appositamente ma volevo sapere da chi possiede il telefono che procedura eseguite per connettersi i con meno passaggi possibili.
Sono oramai troppo abituato a schiacciare un singolo tastino che aprire impostazioni e cercare connessione dati mobili mi farebbe snervare.
Molti widget purtroppo non sono studiati per i dal Sim e l'unico che ho trovato è quello di go launcher che mi obbligherebbe ad utilizzare tutto il loro pacchetto...
Grazie a tutti.
Semplicemente dalla home a tendina. Senza nessun widget