Con la rom stock? Non è che riusciresti a fare uno screening? Anzi ecco... Si riescono a fare screenshot senza altre applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Con la rom stock? Non è che riusciresti a fare uno screening? Anzi ecco... Si riescono a fare screenshot senza altre applicazioni?
Puoi fare tranquillamente un screeshort tenendo premuto il tasto volume - e quello di accensione.
Per attivare la rete far abbassare il menu a tendina ...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YHh4f.jpg
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Grazie mille. Penso che lo prenderò... Quanto meno per mandare in pensione il mio onoratissimo Galaxy s che oramai con 100app fa fatica a starmi dietro...
Ah dimenticavo, rom stock. Se vuoi un buon smartphone dual sim a prezzo e competitivo e realizzato veramente bene..allora non sbagli prodotto. Inoltre ha una gestione della batteria ottimale, che non è affatto da sottovalutare su di uno smartphone che sono sempre avari di consumi..
Ti ringrazio max. Il mio unico dubbio è questo: questo smartphone che non mi dispiace per niente lo comprerei volentieri ma lo trovo solo fra 210 e 225€ mentre a Ciampino un negozio fisico vende l s3 garanzia Italia a 260€ sono combattuto. Molto combattuto.
Meglio questo per la ram.. Ha 2gb che ti permette di avere molti processi attivi
Infatti stavo proprio scrivendo questo... Ma qualcuno parlava di 199€... Non si trova proprio a questo prezzo? Non mi sputare vi prego...
199€ è stata un'offerta valida per pochi giorni su amazon subito prima di Natale, poi è tornato sui 232-220. se non hai fretta aggiungilo alla lista desideri e spera che ripetano l'offerta. altrimenti puoi provare sui siti cinesi, ma la differenza di prezzo (considerando anche l'eventuale dogana) è veramente irrisoria, senza contare il post vendita per la garanzia.
EDIT: oggi è a 217 €
Se colleghi l'account Facebook a quello Amazon ti fanno un ulteriore sconto di 5€, quindi il prezzo scende a 212,70€
http://m.redcoon.it/B488890-Huawei-A...e-EU_Cellulari guarda qua
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App