ma non ci accedi con il codice?
figliolo????
ma non ci accedi con il codice?
figliolo????
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Allora vi faccio una domanda. Cosa e come devo settare in menù engenieer il volume voce (non in vivavoce) in ascolto?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
sto uploadando il pacchetto aggiornato con la cwm recovery in inglese
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Braaavvvoo. Provato runkeeper. Prime impressioni sono ke sul nostro cell funziona bene, anche senza agps. Quando decido di cambiar rom, mi dai una mano. VERO?
più di quello che ho fatto fin'ora?
cavolo devi solo decidere di fare..il resto viene da se...dai dai
Originariamente inviato da chamaruco
Bé. Ottimo lavoro. Ma nn ho l esperienza né la conoscenza x avventurarmi così. Con la recovery in inglese é un po meglio. A proposito come va la 130 ?
bene
io poi sono ancora in ferie
lo devo testare sul campo
uso il dual sim con la sim aziendale e quelal privata..quindi ne faccio un uso pro e non per avere due tariffe..prima avevo il g500 e non è stata una cattiva esperienza ora l'ho passato a mia moglie.questo mi sembra altrettanto valido.
Io vengo dal sony xperia arc s. Ma dopo aver regalato a mia moglie il huawei p1, ho guardato a questo prodotto con maggior interesse. Volevo il d2 ma nn volevo spender molto. X il momento son contento. Ah x chi interessa sul menu engeneer si può ingrandire i caratteri a "piacere". Ottimo.
Editeditedit
Ultima modifica di chamaruco; 04-09-13 alle 12:58
GIOBOT (23-08-13)
Ottimo. Come mai via ota mi scatica l' aggiornamento alla 130 ma quando riavvia in revovery dice aborted?