Visualizzazione stampabile
-
Se non ti interessa il fattore del dual sim allora valuta anche il moto g che costa decisamente meno ed è googlefonino quindi molto sviluppo e aggiornamenti. Invece se il discorso dual sim è primario credo che non abbia concorrenti validi...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
talpottolo
Infatti stavo proprio scrivendo questo... Ma qualcuno parlava di 199€... Non si trova proprio a questo prezzo? Non mi sputare vi prego...
In questo momento su Amazon Germania sta a 195€.
Chi mi sa spiegare estttamente cosa cambia ( e se cambia ) ai fini della garanzia tra comprarlo da Amazon.it o da Amazon.de ?
-
Io voglio qualche aggiornamentooo.... Anche 4.2.2
-
Gli umors dicono che aggiorneranno a 4.4 a giugno
-
Sii Vabbe dove lo hai letto? Ancora non c'è il 4.2.2 figuriamoci kitkat
-
Per la storia del moto g confesso che lo avevo visto ma quando ho letto che ha la batteria integrata l'ho scartato.
Per i 5€ di Facebook amazon io mi sa che me li sono già fumato visto che quando aggiungo un oggetto alla lista dei desideri mi dice se voglio condividere l'oggetto su FB...
-
Quote:
Pecosbill76
Chi mi sa spiegare estttamente cosa cambia ( e se cambia ) ai fini della garanzia tra comprarlo da Amazon.it o da Amazon.de ?
Questo interesserebbe molto anche a me perché pur avendo prime quando sto su quel sito alla fine delle spese mi escono sempre e si eguaglia con il sito italiano
-
Quote:
Pecosbill76
Se ti rivolgi ad un punto di raccolta Huawei può cambiare molto, ovvero potrebbero chiederti le spese di spedizione verso il centro assistenza europeo che si trova fuori dall'Italia, Mentre se ti rivolgi ad Amazon.de in qualità di rivenditori, cambia che lo devi fare in tedesco e sicuramente hai tempi più lunghi rispetto al sito italiano.
Quote:
talpottolo
Per i 5€ di Facebook amazon io mi sa che me li sono già fumato visto che quando aggiungo un oggetto alla lista dei desideri mi dice se voglio condividere l'oggetto su FB...
Anche io un po' di tempo fa ho usufruito di un codice sconto del genere sempre collegando Amazon a Facebook, ma questa è una nuova iniziativa per festeggiare i due milioni di like (mi pare). Prova a vedere sulla pagina Facebook di Amazon.
-
Scriviamo alla Huawei in massa e facciamolo aggiornare
-
[QUOTE=giorgiofonzy;5388992]Scriviamo alla Huawei in massa e facciamolo aggiornare
Dovremmo scrivere in milioni e non in poche decine purtroppo!!!