Visualizzazione stampabile
-
Chiamate senza risposta, il led di notifica si accede solo due o tre volte poi non lampeggia piu', lo fa anche a voi?
-
Strano a me lampeggia fin quando non controllo le chiamate perse!!! stessa cosa per i messaggi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kionzz
Strano a me lampeggia fin quando non controllo le chiamate perse!!! stessa cosa per i messaggi!!!
Per gli SMS é ok.
Le stranezze le becco tutte io su sta cinesata. Come anche il led che non segnala le notifiche di Facebook eccetto i messaggi privati.
-
A me segnala tutto... Forse sbagli qualcosa... E poi, se per te è una cinesata che l'hai comprato a fare? Ma inoltre lo sai che il 99% delle cose tecnologiche viene prodotto in Cina? Secondo te l'iphone lo fanno in America?
Inoltre, se leggi bene, huawei è il terzo produttore mondiale di smartphone.http://www.gadgetblog.it/post/113349...ttore-al-mondo
-
Quote:
Sergio1961
A me segnala tutto... Forse sbagli qualcosa... E poi, se per te è una cinesata che l'hai comprato a fare? Ma inoltre lo sai che il 99% delle cose tecnologiche viene prodotto in Cina? Secondo te l'iphone lo fanno in America?
Inoltre, se leggi bene, huawei è il terzo produttore mondiale di smartphone.
http://www.gadgetblog.it/post/113349...ttore-al-mondo
Sbagliare che? Sono Impostazioni che non non ho modificato anzi se mi dite dove sono le controllo.
Vorrei vedere qui di voi a chi non darebbero fastidio questi difetti del Ciancimino. Resettare il Tel o mandarlo indietro per ste cose non va però
-
Ma usi led con impostazioni differenti di colori?
Non tutti i colori nel g700 sono funzionanti.
Prova con il rosso per essere certo che hai un problema?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
roboo00t
Ma usi led con impostazioni differenti di colori?
Non tutti i colori nel g700 sono funzionanti.
Prova con il rosso per essere certo che hai un problema?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Infatti ho selezionato rosso e non va
-
A me (che ce l'ho da ieri e sono contentissimo) non danno alcun problema le notifiche ma visto che ci siamo domando:
Quali sono i colori supportati?
-
Quote:
talpottolo
A me (che ce l'ho da ieri e sono contentissimo) non danno alcun problema le notifiche ma visto che ci siamo domando:
Quali sono i colori supportati?
Rosso Verde e un giallo quasi bianco ma con il culo che ho ora qualcuno dirà che visualizza anche altri colori.
Ps Aggiungo che il led non va neanche il led per Twitter
-
Hai installato qualche apk che setta le notifiche oppure va in conflitto? mi sembra strano...anche il mio funziona egreggiamente.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App