Io ho anche uno zopo 980turbo (che dovrebbe essere meglio del komu k3 in quanto è uguale al k5 turbo) ma uso il g700. Tra huawei e zopo/komu non aver dubbi: 1000 volte meglio huawei
Visualizzazione stampabile
Io ho anche uno zopo 980turbo (che dovrebbe essere meglio del komu k3 in quanto è uguale al k5 turbo) ma uso il g700. Tra huawei e zopo/komu non aver dubbi: 1000 volte meglio huawei
Io te lo consiglio perché ce l'ho e l'ho preso da poco,e quando ho dovuto scegliere ho valutato un po' di tutto: Zopo, Komu, Lenovo, Oppo, Xiaomi, etc... l'unico che avrei preso al posto del G700 è il Lenovo P780 ma la difficile reperibilità in Italia, questioni di garanzia, etc... mi hanno fatto scegliere questo Huawei. Nel caso decidessi di comprarlo, difficilmente te ne pentiresti.
Domanda stupida. Ma se si dovesse cambiare la batteria ce ne sono in commercio? Originali? Compatibili? Dove?
Anche un mio amico ha una "cinesata" (non dispregiativo, ma nel senso che non si capisce bene chi è il costruttore...) con pari caratteristiche del G700 + android 4.3, ma sinceramente è lontano parecchio dalla fluidità di huawei. Lui stesso è rimasto colpito...
Ragazzi, Huawei è cinese ma è anche il terzo produttore mondiale di smartphone...
mobile.hdblog.it/2014/01/28/1-miliardo-di-smartphone-venduti-nel-2013-secondo-idc-huawei-terzo-produttore/
Si ma Aggiornamenti quando?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Aprile dolce aprile.. Abbi fede, alcuni rumors indicano aprile per un'aggiornamento
Ma dove le leggi ste cose?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App