Visualizzazione stampabile
-
Sto decidendo se prenderne uno usato (3 giorni di vita) per sostituire un moto g o se tenermi invece il moto g.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli e confrontarli direttamente ?
Può valere la pena passare al G700, considerando che quest'ultimo costa circa una 40ina di euro in più del motorola ?
-
Non ho mai provato il moto g. Sulla carta sembra più performante il g700. Comunque dipende da cosa cerchi...Se punti su di in prodotto che rilascia continui aggiornamenti (motorola é di google) resta con moto g. Se invece cerca un dual sim ottimo non puoi fare a meno del g700. Telefono che rimarrai notevolmente colpito dal suo design, fluidissimo e con una lunga durata della batteria. Inoltre é molto curato e con materiali ottimi. Forse l'unica pecca sono gli aggiornamenti che la huawei si dimentica di garantire ai suoi clienti (ma se non sei fissato capirai che la versione che molta é molto stabile).
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Il timore maggiore è quello di "perdere" in quanto a qualità del display e persino performance.
-
L'unica cosa che potrai perdere come ti ho descritto é il supporto x aggiornamento che forse sarà migliore x moto g. Ti ripeto poi, io non dispongo di moto g. Sono un felice possessore di g700. Ciao
-
Ragazzi si vocifera in vari blog, che a fine mese MTK aggiorni moltissime CPU ad Android 4.4.2 !!!
-
L'ho letto anche io ma non ho trovato qualcosa che parli di Marche supportate.....
-
Da quello che ho capito sono pronti i driver per mt6582 mt6592 mt6589. Quindi in teoria è possibile sviluppare una ROM 4.4 anche per i mediatek.
-
Su xda c'è un porting della CM11 basata sulla 4.4 per Wiko Stairway che monta il nostro stesso MediaTek
-
Speriamo facciano qualcosa.. Io confido in gravila & Frost, a mio parere i migliori
-
Potrebbe sigificare effettivamente la possibilità di futuri aggiornamenti e, quindi, ottimizzazioni ?