Visualizzazione stampabile
-
Se pensate che x il p6 (analogo processore)ha già rilasciato ufficialmente il 4.4.2 Secondo me non si tratta solo di una questione driver che huawei avrebbe già a disposizione (visto aggiornamento p6) ma una questione proprio di marketing
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxx007
Se pensate che x il p6 (analogo processore)ha già rilasciato ufficialmente il 4.4.2 Secondo me non si tratta solo di una questione driver che huawei avrebbe già a disposizione (visto aggiornamento p6) ma una questione proprio di marketing
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
il P6 non monta un MediaTek ma un HiSilicon Quad-Core da 1.5GHz e non è stato aggiornato alla 4.4.2 ma è ancora alla 4.2.2.
-
Ah...:-X avró letto una boita da qualche parte :-! Speriamo allora che la huawei ci regali un futuro aggiornamento.
-
Il p6 in Cina è stato aggiornato alla 4.4 via ota. Chissà che con la disponibilità dei nuovi driver mediatek, huawei non cominci a sviluppare KK anche per il g700. Sui forum cinesi gira voce di un possibile aggiornamento per fine aprile (non credo)/giugno. Speriamo.
-
Qualcuno ha provato questa procedura per aggiornare a KK ?
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha provato
questa procedura per aggiornare a KK ?
Uppettino.
-
Quote:
tetoandroid
Ciao a tutti. Finalmente ho optato per questo ottimo g700. Perfetto in tutto anche in 3g, ma nel tethering il niete. Sim CoopVoce che va su rete Tim. Tutto si collega a g700 ma non si naviga.... Mia moglie che ha un Alcatel 997d con ICS stessa sim e stesso piano dati .... riesce in tutto con il tethering. Possibile sia jelly bean ancora? Qualcuno ha bypassato il problema? Ringrazio anticipatamente. :)
Scusate ragazzi, nessuno ha coopvoce come sim dati?
Nessuno ha problemi di tethering con questo telefono?
Ringrazio anticpatamente.
-
Coopvoce fa schifo
-
Qualcuno potrebbe riassumere in breve pregi e difetti di questo terminale?? Ho letto diverse pagine ma volevo avere un quadro generale se possibile.. Grazie
-
Non c'entra il telefono e neanche coopvoce che peraltro usa i ripetitori tim che sono assolutamente i migliori. Il tethering non va perché gli operatori lo bloccano. cmq usando il tasto cerca si possono trovare soluzioni al problema.