Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono possessore di questo smartphone da ormai due mesi.
Ottimo terminale, non c'è che dire, batteria che dura tanto, anche sotto stress.
L'unica cosa che ancora non riesco a capire quando ricevo un SMS è come riconoscere a quale delle 2 sim è indirizzato.
Qualcuno di voi ci riesce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saning
Anche io sono possessore di questo smartphone da ormai due mesi.
Ottimo terminale, non c'è che dire, batteria che dura tanto, anche sotto stress.
L'unica cosa che ancora non riesco a capire quando ricevo un SMS è come riconoscere a quale delle 2 sim è indirizzato.
Qualcuno di voi ci riesce?
Apri l'sms ed in basso a sinistra vedrai il nome del gestore. In effetti se hai due sim dello stesso gestore mi sa che non riesci a capirlo :)
Saluti
-
Qualche rom ad hoc non riesce nel porre rimedio a queste piccole questioni ?
-
Se hai due Sim dello stesso gestore puoi cambiare il nome a una Sim.. Tipo io una l'ho chiamata Tim e una Tim special
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
sinvac123
Apri l'sms ed in basso a sinistra vedrai il nome del gestore. In effetti se hai due sim dello stesso gestore mi sa che non riesci a capirlo :)
Saluti
Grazie. Stranamente vedo il gestore negli SMS arrivati fino ad una certa data, per gli ultimi non compare nulla. Che tu sappia c'è un'impostazione per questo?
-
Quote:
Saning
Grazie. Stranamente vedo il gestore negli SMS arrivati fino ad una certa data, per gli ultimi non compare nulla. Che tu sappia c'è un'impostazione per questo?
Io uso GoSms, supporta la gestione del dual sim. Ti dice da quale sim hai ricevuto l'sms (sim 1 o sim 2) e al momento della scrittura dell'sms hai al posto del tasto di invio due tasti con il simbolo 1 e 2 e cos'i' puoi scegliere da quale sim inviare l'sms al momento.
Io mi trovo bene, massima personalizzazione e funzionale al 100%, lo preferisco all'app di default perche' posso decidere la grandezza dei caratteri, etc, etc.....
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a mettere i widget nella lockscreen con la rom stock in qualche modo, o bisogna per forza avere una rom cucinata per fare una stupidata del genere ma che Huawei impedisce ???
-
In che senso nella lockscreen?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrara89
Io uso GoSms, supporta la gestione del dual sim. Ti dice da quale sim hai ricevuto l'sms (sim 1 o sim 2) e al momento della scrittura dell'sms hai al posto del tasto di invio due tasti con il simbolo 1 e 2 e cos'i' puoi scegliere da quale sim inviare l'sms al momento.
Io mi trovo bene, massima personalizzazione e funzionale al 100%, lo preferisco all'app di default perche' posso decidere la grandezza dei caratteri, etc, etc.....
Per i caratteri basta il pinch2zoom in o out, mentre per l'invio da una o dall'altra sim basta tirare giù la barra notifiche e vedrai le due icone dei gestori, potrai selezionare quella per inviare. Ovviamente padronissimo di usare le app, ma era solo per dire che le stesse funzioni le trovi semplicemente già fornite di base.
Saluti
-
Devi installare exposed framework e scaricare il modulo gravity box. Ovviamente devi avere i permessi di root!