Visualizzazione stampabile
-
Nella schermata di blocco, con android 4.2 e' stata implementata questa funzione. Io usavo "dashclock" (un'app che ti dice le notifiche non lette) con uno Zopo ma quando sono passato allo g700 ho notato che non era possibile mettere i widget nella schermata di blocco.
-
Prova ad installare un altro launcher tipo apex, vedrai che potrai mettere tutti i widget che preferisci
-
Quote:
Originariamente inviato da
kionzz
Devi installare exposed framework e scaricare il modulo gravity box. Ovviamente devi avere i permessi di root!
Grazie per avermi fatto scoprire questo modulo, ha tante opzioni ma non fa quello che cercavo. Non riesco ad aggiungere widget nella schermata di blocco, se tu sei riuscito ad aggiungere i widget nel g700 sono tutto orecchi, te ne sarei veramente grato.
-
Quote:
ferrara89
Non riesco ad aggiungere widget nella schermata di blocco, se tu sei riuscito ad aggiungere i widget nel g700 sono tutto orecchi, te ne sarei veramente grato.
Non si può fare. Anche se trattasi della 4.2 di Android (che introduce la possibilità di aggiungere widget alla lockscreen) Huawei ha disattivato le schermate aggiuntive nella lockscreen (manca il tasto + per aggiungere pagine e widget). Con il firmware stock by Huawei, in pratica, non puoi farlo.
-
Se per widget intendi scorciatoie per avviare delle applicazioni, devi andare in : gravity box; modifiche schermata di blocco; scorciatoie schermata di blocco e dopo aver attivato l'interruttore ne puoi inserire fino a sette!!!
-
Quote:
Koleman
Non si può fare. Anche se trattasi della 4.2 di Android (che introduce la possibilità di aggiungere widget alla lockscreen) Huawei ha disattivato le schermate aggiuntive nella lockscreen (manca il tasto + per aggiungere pagine e widget). Con il firmware stock by Huawei, in pratica, non puoi farlo.
Si lo sapevo, speravo che qualcuno avesse scoperto il modo di aggirare il blocco (inspiegabile a mio avviso) di Huawei senza montarci una rom cucinata.
-
Quote:
ferrara89
Si lo sapevo, speravo che qualcuno avesse scoperto il modo di aggirare il blocco (inspiegabile a mio avviso) di Huawei senza montarci una rom cucinata.
E' una delle cose che ho verificato fin da subito dopo l'acquisto. Ma Huawei ha disattivato l'opzione da codice (e senza intervenire sulle app di sistema è difficile ripristinarla). Questo perchè al posto dell'orologio sulla lockscreen, Huawei posiziona alcuni propri widget. Prova ad esempio a riprodurre un brano usando il lettore stock: vedrai che al posto dell'orologio apparirà il controllo musicale.
Io sono passato da qualche tempo al P6S Dual Sim: qui Huawei permette di aggiungere nuove pagine di widget però la prima la riserva sempre e comunque ai suoi...
-
:):):)Si avevo notato anche questo, il controllo musicale funziona anche con le app musicali non stock (io ad esempio utilizzo Walkman), il P6S e' molto bello (uguale al P6 tra l'altro vedendolo in foto). Potrei chiederti dove lo hai comprato e a quanto? Se non ti scoccia mandami un messaggio privato cosi' non andiamo OT. Grazie
-
Vabbè che non uso la rom originale da una vita, ma installando un altro launcher non si possono aggiungere widget???
-
Io con Graviti box ho gli widget e la. Schermata di sblocco come quella del nexus e non è un App.. Con Graviti box si imposta in automatico sto sblocco
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App